Cds – Inter, è stata questa la migliore notizia. Una cosa ha lasciato a desiderare

Cds – Inter, è stata questa la migliore notizia. Una cosa ha lasciato a desiderare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

I nerazzurri hanno battuto il Feyenoord anche nel ritorno degli ottavi di Champions e adesso sono ai quarti dove affronteranno il Bayern Gianni Pampinella Redattore 12 marzo - 08:30 Massimo risultato col minimo sforzo. Missione riuscita per l'Inter che anche nel ritorno degli ottavi di Champions batte il Feyenoord e approda ai quarti toccando quota 100 milioni come montepremi. "Ora ci sarà lo scontro tra titani con il Bayern. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A San Siro, i nerazzurri si impongono con il finale di 2-1 firmato Thuram (8') e Calhanoglu (51', rig.): a segno per gli ospiti, Moder (42', rig.). L' Inter è ai quarti di Champions League. (Tuttosport)

Le pagelle dell'Inter su Tuttosport partono dal 6 per Yann Sommer, replicato dallo stesso voto per Pavard. In mezzo alla difesa 6,5 per Acerbi che si mangia Ueda. Altro 6,5 a Bisseck, grande temperamento e voglia di spaccare il mondo. (Fcinternews.it)

INTER-FEYENOORD 2-1: GOL E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Inter-Feyenoord 2-1, pagelle: Thuram incanta (7,5), Dumfries capitan certezza (7). Ora il Bayern

TERZO ALLENATORE NELLA STORIA DELL’INTER A RAGGIUNGERE I QUARTI DI CHAMPIONS PER LA SECONDA VOLTA – «Ci tenevamo tanto, i ragazzi son stati bravissimi. Nel post partita di Inter Feyenoord, il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi ha commentato la vittoria che significa accesso diretto ai Quarti di Finale di Champions League per la propria squadra, che giocherà contro il Bayern Monaco. (CalcioNews24.com)

Un match ad altissima intensità, in linea con un Quarto di finale di Champions. Perugia reagisce alzando le percentuali in attacco e vince con ampio margine la seconda e terza frazione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Reti nerazzurre firmate da Thuram e Calhanoglu (su rigore). Di Moder il gol degli olandesi, ancora dagli 11 metri. Nei quarti di finale, l’Inter se la vedrà con il Bayern Monaco. (leggo.it)