Borse verso un avvio con pochi spunti

Borse verso un avvio con pochi spunti
SoldiOnline.it ECONOMIA

Fininvest e Vivendi si sono obbligate a votare a favore di tale deliberazione

Il Dow Jones ha terminato la seduta con un rialzo dello 0,7% a 34.113 punti, mentre il’S&P500 ha guadagnato lo 0,27% a 4.193 punti.

Secondo quanto riportato dalle principali agenzie stampa ad aprile 2021 le immatricolazioni di Stellantis sono state pari a poco più di 58mila unità.

Avvio di settimana all'insegna dell'incertezza per i principali indici azionari statunitensi. (SoldiOnline.it)

Ne parlano anche altri media

Con le nuove modifiche la valutazione di Aspi sale a 9,3 miliardi, l’estremo inferiore del range fissato dal Cda a 9,3-11,5 miliardi Lo spread Btp-Bund in avvio di seduta europea è arretra di oltre un punto e mezzo percentuale a 104 punti base. (Money.it)

Avvio di seduta di poco sopra la parità per la Borsa Italiana oggi: sul Ftse Mib spicca l’andamento delle azioni Ferrari in attesa dei numeri della trimestrale mentre sul completo Mediaset sale dopo l’ufficializzazione dell’accordo con i francesi di Vivendi (Money.it)

Sopra la parità anche il FTSE Italia Mid Cap (+0,27%) e il FTSE Italia Star (+0,29%). Alle 09.20 il FTSEMib guadagnava lo 0,47% a 24.255 punti, mentre il FTSE Italia All Share era in rialzo dello 0,45%. (SoldiOnline.it)

Borse pronte al rimbalzo

Il gruppo nato dal matrimonio FCA-PSA pur confermando come la carenza di semiconduttori stia impattando sulla produzione ha confermato la guidance 2021. Dopo l’incremento di oltre 20 punti percentuali registrato ieri, le azioni dell’AS Roma continuano a beneficiare dell’effetto-Mourinho mettendo a segno un aumento di oltre 10 punti percentuali (+12,2%) (Money.it)

- è la riflessione - "è sostenibile che dopo 41 anni di lavoro una persona non possa andare in pensione? La sostenibilità dell'impianto è legata alla riforma del lavoro che, sostiene Landini, non deve essere più precario. (Yahoo Finanza)

Giornata all'insegna dell'incertezza per i principali indici azionari statunitensi. Il Dow Jones ha registrato un minimo progresso dello 0,06% a 34.133 punti, mentre l’S&P500 ha perso lo 0,67% a 4.165 punti. (SoldiOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr