PA | Consip | TIM vince gara per fornitura telefonia mobile

Zazoom Blog ECONOMIA

- StartComNews : Telefonia mobile nella PA, Tim si aggiudica gara Consip da 62 milioni -

La convenzione, del valore di oltre 62 milioni, prevede la fornitura alle PA di 900mila utenze telefoniche – in abbonamento o ricaricabili – con la possibilità di addebito separato dei servizi fruiti a titolo personale.

onsip: TIM vince gara per fornitura telefonia mobile (Di venerdì 5 marzo 2021) (Teleborsa) – Consip ha aggiudicato a Telecom Italia a nuova gara per la fornitura dei servizi di telefonia mobile alle Pubbliche amministrazioni. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

Le PA avranno anche la possibilità di noleggiare telefoni, tablet e modem per pc portatili per i quali è incluso il servizio di manutenzione. Scopri di più PA. La gara è stata aggiudicata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa basata sul miglior rapporto qualità-prezzo. (CorCom)

In particolare, per Banca Akros (raccomandazione buy e target price a 0,56 euro), le implicazioni saranno positive tanto da un punto di vista strategico che finanziario. Consip, la centrale acquisti della pubblica amministrazione italiana, ha aggiudicato a Tim la nuova gara per la fornitura dei servizi di telefonia mobile alle pubbliche amministrazioni. (Milano Finanza)

Tra i servizi aggiuntivi disponibili, spiega Consip, si segnalano: applicazioni per lo smart-working e il fleet-management; enterprise mobility management, per la gestione in sicurezza dei terminali; Bulk Sms, per l'invio massivo di sms a cittadini e dipendenti. (Italia Oggi)

editato in: da. (Teleborsa) – Consip ha aggiudicato a Telecom Italia a nuova gara per la fornitura dei servizi di telefonia mobile alle Pubbliche amministrazioni. La gara è stata aggiudicata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa basata sul miglior rapporto qualità/prezzo. (QuiFinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr