Dieci domande su vaccini e vaccinati

Dieci domande su vaccini e vaccinati
Più informazioni:
Lo Speciale SALUTE

2) I viaggi saranno esclusi per i non vaccinati?

Sono una giornalista e mi pongo delle domande.

10) I fragili vaccinati possono essere sicuri di non morire di covid?

1) Quanti Paesi del terzo mondo stiamo vaccinando?

In percentuale non stiamo parlando di una pandemia di quelle che non sono gestibili o sbagliamo a ragionare così?

(Lo Speciale)

Ne parlano anche altri media

(Globalist) “Si capovolge così, radicalmente e senza forzature concettuali, quel maldestro paradigma che vorrebbe le mutazioni virali figlie della pratica vaccinale. (L'agone)

«Sono quasi tutti di nazionalità indiana quelli che si sono presentati nelle varie tappe», ha ribadito la D'Aguanno, sottolineando anche la partecipazione attiva di mediatori sociali che hanno favorito l'adesione al servizio vaccinale, senza prenotazione, da parte di immigrati non regolari. (Il Messaggero)

La percentuale dei dipendenti della scuola della nostra regione che ha completato la vaccinazione (73,1%) inferiore alla media nazionale (78,2%): a meno di due mesi dalla riapertura delle aule all’appello di adesione non ha ancora risposto il 18,83%. (IlPiacenza)

Giorgia Meloni: "Mi vaccinerò. Ma i vaccinati contagiano oppure no?" • Imola Oggi

Il fatto che noi parliamo di Green pass per limitare la vita sociale significa devastare il turismo italiano”. La leader di FdI a margine della presentazione del suo libro a Roma. (LaPresse) “Secondo me al netto dei grandi eventi, del quale si può discutere, tutto quello che riguarda l’utilizzo del Green pass per accedere alla vita sociale è una follia. (LaPresse)

È stimato che A poco a poco sarà deciso dal governo nazionale il programma Green Pass, che consentirà agli utenti monodose di accedere a bar e ristoranti Tuttavia, il senatore Matteo Salvini, leader nazionale della Lega, ha considerato uno dei più strenui oppositori del piano del “passo verde” una proposta “stupida”. (Flamina&dintorni)

Stiamo affrontando su un piano ideologico un tema che ideologico non è. L’unico modo che abbiamo per favorire la campagna vaccinale è combattere l’assenza di trasparenza e confusione. Così Giorgia Meloni a margine della presentazione del suo libro “Io sono Giorgia” che si è tenuta a Napoli. (Imola Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr