Putin: “Voglio il Donbass”. E dice di sostenere Harris: “La sua risata è contagiosa”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vladimir Putin vota Kamala Harris, e lo dice in pubblico, al Forum economico di Vladivostok: «Il nostro favorito era Biden, ma è stato eliminato dalla gara», ricorda. Quindi il Cremlino ha spostato le sue preferenze verso la sua delfina, grazie anche «alla sua risata talmente contagiosa, vuol dire che le va tutto bene». Un buon umore che, si augura il presidente russo, potrebbe spingere Harris ad… (La Stampa)
Ne parlano anche altri giornali
Vladimir Putin vota Kamala Harris contro Donald Trump? Il presidente russo, con una battuta e una risata, entra in campo nelle elezioni Usa 2024 e smuove decisamente le acque con il suo intervento al Forum economico orientale a Vladivostok (Adnkronos)
Lo scorso febbraio, infatti, aveva dichiarato di appoggiare la … «Joe Biden era il nostro favorito, ma si è ritirato dalla corsa», ha ricordato Putin. (la Repubblica)
La guerra in Ucraina: "Non abbiamo mai rifiutato il negoziato". (L'HuffPost)
Vladimir Putin vota Kamala Harris contro Donald Trump? Il presidente russo, con una battuta e una risata, entra in campo nelle elezioni Usa 2024 e smuove decisamente le acque con il suo intervento al Forum economico orientale a Vladivostok (CremonaOggi)
Putin si dichiara pronto a tenere colloqui con Kiev sulla base della bozza di Istanbul, ma Zelensky ribadisce che non ci sono le condizioni. Il nodo della questione continua a essere il documento abbozzato in Turchia a metà aprile 2022, che prevedeva che la Crimea fosse esclusa dall'intesa, rimanendo alla Russia. (il Giornale)
Il presidente russo Vladimir Putin, in un'intervista al Forum di Vladivostok, ha dichiarato che sosterrà la vicepresidente degli Stati Uniti Kamala Harris alle elezioni presidenziali Usa di novembre. Putin ha dichiarato che l'attuale presidente Joe Biden "ha raccomandato a tutti i suoi sostenitori di (Io Donna)