Atalanta-Fiorentina, le formazioni ufficiali: fuori Dragowski, Musso e Gosens! Miranchuk dal 1′

SOS Fanta SPORT

Nella Fiorentina a sorpresa è in panchina Dragowski, gioca Terracciano.

Fuori Musso, Gosens e Malinovskyi, gioca Miranchuk.

In panchina pure Castrovilli, gioca Duncan: erano in ballottaggio perché il centrocampista italiano non era al meglio.

FIORENTINA – Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Sottil

LE FORMAZIONI UFFICIALI:. ATALANTA – Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, Freuler, Pasalic, Maehle; Miranchuk, Pessina; Zapata. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nelle file della Viola, nonostante il rientro dalla squalifica di Dragowski, Italiano conferma Terracciano in porta, dando una chance anche ad Igor e a Duncan a centrocampo, preferito a Castrovilli, con Sottil nel tridente insieme a Vlahovic e Callejon. (TUTTO mercato WEB)

6' - Fiorentina che comunque affronta a visto aperto l'Atalanta e fin qui sta tenendo il pallone più degli avversari. Tiro-cross che viene respinto da Sportiello prima che possa intervenire Callejon. (Firenze Viola)

Dopo la sosta per le nazionali, la Serie A torna in campo e lo fa con match che già possono essere decisivi per il prosieguo della stagione. Scendono in campo l’Atalanta di Gasperini e la Fiorentina di Italiano. (SerieANews)

Diretta Atalanta-Fiorentina 0-0: Djimsiti si vede annullare un gol dal Var di Federico Sala. Gian Piero Gasperini (ansa). Segui il match in tempo reale: la squadra di Gasperini cerca il primo successo interno del campionato dopo il pari con il Bologna (la Repubblica)

La partita è in programma il 11 settembre 2021 alle 20:45. Atalanta - Fiorentina. Serie A – Segui LIVE su Eurosport l'incontro di Calcio tra Atalanta e Fiorentina. (Eurosport IT)

24′ Non ce la fa Venuti, costretto ad uscire per un dolore alla spalla. Per seguire la diretta testuale aggiornate costantemente la pagina cliccando sull’apposito simbolo dello smartphone o cliccando il tasto F5 se state utilizzando un computer (fiorentinanews.com)