Wanda Nara gira in Lamborghini, l’on board sui social – Video

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mauro Icardi, auto che passione: le supercar nel garage dell’argentino. Wanda Nara gira in Lamborghini, il video dell’on board spopola sui social. Nella storia proposta da Wanda su Instagram, si vede un perfetto on board della modella argentina alla guida della Lamborghini Huracan blu.

Wanda Nara gira in Lamborghini, l’on board sui social spopola tra i fan.

La moglie di Mauro Icardi si diverte alla guida di una Huracan Spyder. (AutoMotoriNews)

Ne parlano anche altri media

Il “Paycheck Protection Program”, attuato di recente negli Stati Uniti d’America, prevede infatti il rilascio di aiuti economici federali per i dipendenti in difficoltà a causa dell’emergenza Covid-19. (Tecnoandroid)

Lamborghini V12 Vision GT: la versione fisica del concept, pensato per il videogioco Gran Turismo, sarà in esposizione al Museo di Sant’Agata Bolognese. La Lamborghini V12 Vision GT è il frutto del gran lavoro svolto dal Centro Stile della Casa italiana, pensato per il celebre videogioco di corse automobilistiche Gran Turismo. (AutoMotoriNews)

Lamborghini ha aggiunto un altro modello speciale al suo Museo Delle Tecnologie (MUDETEC) di Sant’Agata Bolognese. Ecco a voi la Lambo V12 GT Vision Gran Turismo. (Autoprove.it)

La potenza infatti supera gli 830 cavalli grazie al contributo della sovralimentazione dinamica alle alte velocità. È nata cosi la nuova Essenza Scv12, prima vettura completata progettata da Lamborghini Squadra Corse e disegnata dal Centro Stile di Sant’Agata. (Il Sole 24 ORE)

La “911 Gt Cup 4.0” del team “Duell Race” di Sauto è stata costretta al ritiro, con la sospensione anteriore destra distrutta. Ricordo sempre con piacere il circuito lungo il lago ennese – conclude – dove ho corso una sola volta, nel 1998, ottenendo una vittoria”. (quotidianodigela.it)

A mezz’ora dal termine Mitchell è rientrato ai box per lasciare la Lamborghini n. 78 nelle mani di Rob Collard. Che alla partenza ha guadagnato due posizioni sulla Huracán GT3 Evo n. 55 del team JMH Auto. (QN Motori)