Wanda Nara gira in Lamborghini, l’on board sui social – Video

Wanda Nara gira in Lamborghini, l’on board sui social – Video
AutoMotoriNews AutoMotoriNews (Scienza e tecnologia)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mauro Icardi, auto che passione: le supercar nel garage dell’argentino. Wanda Nara gira in Lamborghini, il video dell’on board spopola sui social. Nella storia proposta da Wanda su Instagram, si vede un perfetto on board della modella argentina alla guida della Lamborghini Huracan blu.

Ne parlano anche altri media

Lamborghini ha aggiunto un altro modello speciale al suo Museo Delle Tecnologie (MUDETEC) di Sant’Agata Bolognese. La supercar è stata presentata nel 2019, in concomitanza con le finali mondiali del Campionato FIA di Gran Turismo a Montecarlo (Autoprove.it)

Si tratta di una hypercar estremamente esclusiva, visto che è la prima vettura completata progettata da Lamborghini Squadra Corse e disegnata dal Centro Stile di Sant’Agata. Una vera hypercar, realizzata per assicurare la massima performance in pista senza limitazioni dettate da regolamenti internazionali. (FormulaPassion.it)

“E’ un campionato particolare – ammette Vincenzo Sauto – segnato da un calendario condizionato dall’emergenza covid-19”. Ricordo sempre con piacere il circuito lungo il lago ennese – conclude – dove ho corso una sola volta, nel 1998, ottenendo una vittoria”. (quotidianodigela.it)

Che alla partenza ha guadagnato due posizioni sulla Huracán GT3 Evo n. 55 del team JMH Auto. A mezz’ora dal termine Mitchell è rientrato ai box per lasciare la Lamborghini n. 78 nelle mani di Rob Collard. (QN Motori)

La Lamborghini V12 Vision GT è il frutto del gran lavoro svolto dal Centro Stile della Casa italiana, pensato per il celebre videogioco di corse automobilistiche Gran Turismo. Lamborghini V12 Vision GT: la versione fisica del concept, pensato per il videogioco Gran Turismo, sarà in esposizione al Museo di Sant’Agata Bolognese. (AutoMotoriNews)

Il “Paycheck Protection Program”, attuato di recente negli Stati Uniti d’America, prevede infatti il rilascio di aiuti economici federali per i dipendenti in difficoltà a causa dell’emergenza Covid-19. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr