Regione Puglia: concorso per 6 geologi e ingegneri

Regione Puglia: concorso per 6 geologi e ingegneri
Ti Consiglio INTERNO

CONCORSO GEOLOGI INGEGNERI REGIONE PUGLIA. È perciò stato indetto dalla Regione Puglia un concorso per l’assunzione di 6 geologi e ingegneri, di categoria D1, area professionale “Competitività e sviluppo del sistema (policy regionali)”, profilo professionale “Specialista tecnico di policy”, ambito di ruolo “Protezione civile e Tutela del Territorio”.

Codice concorso PC/01; n. 4 Ingegneri Civili da impiegare nelle attività di gestione, controllo, progettazione di interventi di protezione civile. (Ti Consiglio)

Ne parlano anche altre testate

Pubblicato il bando di concorso per 2mila assunzioni all’INPS. Sulla Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami di venerdì 1^ ottobre 2021 n.78, é stato pubblicato il bando di concorso indetto dall’INPS per titoli ed esami, a 1858 posti di consulente protezione sociale, area C, posizione economica C1. (Spoltore Notizie)

Secondo il parere del CSPI è necessario:. • bandire prioritariamente il concorso riservato agli assistenti amministrativi attualmente facenti funzione di DSGA con almeno tre anni di servizio, ai sensi del DL 29 ottobre 2019 n. (Tecnica della Scuola)

Due nuovi concorsi indetti dall’Inps per un totale di 2047 posti a tempo indeterminato per due differenti posizioni lavorative. (Gazzetta del Sud)

Concorso DSGA, in arrivo il nuovo bando: come si svolgerà e su quali materie verterà?

Tutte le successive comunicazioni in merito all’espletamento del concorso e la graduatoria finale saranno pubblicate sul sito web del Comune di Comacchio, nella sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso’ (Ti Consiglio)

L’Università degli Studi di Sassari, in Sardegna, ha indetto 2 concorsi per diplomati, finalizzati alla copertura di 12 posti di lavoro. CONCORSI DIPLOMATI UNIVERSITÀ SASSARI. L’Università degli Studi di Sassari ha, quindi, pubblicato nuovi concorsi per assumere diplomati nei seguenti profili professionali:. (Ti Consiglio)

Prova orale. Sono ammessi alla prova orale coloro che avranno superato un punteggio di 42/60. La commissione assegna alla prova orale un punteggio massimo complessivo di 60 punti. (Tecnica della Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr