Zlatan Ibrahimovic, "le cose non vanno bene". Dramma-Milan, girano voci inquietanti: "Addio al calcio?"

Liberoquotidiano.it SPORT

E allora quel pensiero che lui non vorrebbe mai avere e che i tifosi del Milan non si augurano mai potrebbe diventare reale: l'addio al calcio.

Dramma Ibra, stagione finita: niente volata Champions col Milan ed Europei a rischio. Ibra avrebbe ancora il ginocchio molto gonfio.

Si aspetterà almeno a fine giugno per verificare se la terapia possa veramente funzionare

11 giugno 2021 a. a. a. Zlatan Ibrahimovic è preoccupato: la terapia conservativa prescritta per affrontare la distorsione al ginocchio sinistro non sta andando bene. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Le visite effettuate il 15 maggio avevano evidenziato un trauma distorsivo: terapia conservativa per 6 settimana. Suffragate queste ultime, dal ct della Svezia Andersson: "Zlatan non è così avanti negli sviluppi della riabilitazione". (Tuttosport)

Si sta facendo largo, allora, il nome di Giacomo Raspadori, gioiellino del Sassuolo e fresco di convocazione agli Europei Il problema al ginocchio sinistro sembra più serio del previsto e il rischio di dover ricorrere ad un’operazione si fa concreto. (Spazio Milan)

Nelle ultime ore è arrivato nell’orbita del Milan il nome di Mauro Icardi, ormai posto ai margini del progetto del Psg. Olivier Giroud, in Milan non vuole pagare. In pole position, come nome per l’attacco del Milan c’è sempre Olivier Giroud. (CIP)

Se Ibra dovesse operarsi, infatti, il Milan dovrebbe rassegnarsi a perderlo per diverso tempo e, magari, a ritrovarlo sulla strada dei 41 anni. Come in campo, insomma, anche fuori le strategie del Milan dipenderanno tutte o quasi da Zlatan Ibrahimovic e dalle condizioni del suo ginocchio (Sport Fanpage)

“Sotto il ghiaccio c’è un ginocchio che non guarisce”. Oggi, La Gazzetta fa il punto: “Da ora siamo poco più che a metà strada del percorso e – secondo le indiscrezioni che filtrano anche dall’ambiente rossonero − la terapia non dà i risultati sperati. (SOS Fanta)

Il centravanti svedese sta facendo più fatica del previsto nel tornare in forma ed il club si interroga su quella che sarà la sua disponibilità in vista della prossima stagione. Il centravanti svedese sta facendo fatica a recuperare dall’ultimo infortunio che lo ha costretto a saltare l’europeo ed i tempi di recupero potrebbero allungarsi sensibilmente. (DirettaGoal)