Zlatan Ibrahimovic, "le cose non vanno bene". Dramma-Milan, girano voci inquietanti: "Addio al calcio?"

Zlatan Ibrahimovic, le cose non vanno bene. Dramma-Milan, girano voci inquietanti: Addio al calcio?
Liberoquotidiano.it SPORT

E allora quel pensiero che lui non vorrebbe mai avere e che i tifosi del Milan non si augurano mai potrebbe diventare reale: l'addio al calcio.

Dramma Ibra, stagione finita: niente volata Champions col Milan ed Europei a rischio. Ibra avrebbe ancora il ginocchio molto gonfio.

Si aspetterà almeno a fine giugno per verificare se la terapia possa veramente funzionare

11 giugno 2021 a. a. a. Zlatan Ibrahimovic è preoccupato: la terapia conservativa prescritta per affrontare la distorsione al ginocchio sinistro non sta andando bene. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Non si è ancora arrivati al punto di parlare di cifre col Sassuolo (alte, presumibilmente), ma il ragazzo piace parecchio e non solo al Milan Facile immaginare che, in un contesto dove il futuro di Ibra appare tutt’altro che roseo, il Milan possa fare pressione per sveltire la pratica. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi, La Gazzetta fa il punto: “Da ora siamo poco più che a metà strada del percorso e – secondo le indiscrezioni che filtrano anche dall’ambiente rossonero − la terapia non dà i risultati sperati. Non siamo ancora a livelli di allarme rosso, ma la preoccupazione cresce ed è un segnale che fa riflettere: il recupero del campione svedese non procede come dovrebbe”. (SOS Fanta)

Le prime spie si erano accese alla fine del mese scorso, quando Ibra aveva parlato delle condizioni del ginocchio sinistro con uno scarno «così così». Il suo infortunio fatica a guarire ed il Milan ora è in ansia. (Stop and Goal)

Ibrahimovic a rischio operazione, stagione in bilico: gli scenari

Si sta facendo largo, allora, il nome di Giacomo Raspadori, gioiellino del Sassuolo e fresco di convocazione agli Europei Giroud: da alternativa a priorità. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, infatti, se i tempi di recupero di Ibra dovessero allungarsi ulteriormente, a quel punto sarebbe necessaria un’accelerata decisa sul fronte Giroud. (Spazio Milan)

Questo sarebbe un gravissimo problema per il Milan, non solo in campo, ma anche per quel che riguarda le strategie di mercato, che sarebbero da cambiare totalmente. della Svezia Andersson) e di un trequartista qualora Calhanoglu dovesse andare via dal Milan. (Il Milanista)

Il Milan trema per Zlatan Ibrahimovic, la cui prossima stagione è addirittura a rischio: possibile operazione per l’attaccante svedese. Stando a quanto riportato questa mattina dai colleghi della Gazzetta dello Sport, però, il rischio maggiore è che Ibrahimovic debba persino sottoporti ad un’operazione al ginocchio. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr