Spinazzola: "Non mi aspettavo l'infortunio, mi sentivo volare in campo"

Spinazzola: Non mi aspettavo l'infortunio, mi sentivo volare in campo
Siamo la Roma SPORT

È già una grande cosa, una cosa mia, è una scaletta mentale, l’equilibrio.

Mi sono sempre sentito parte di quella squadra e ho sempre sentito la stima che Mancini ha nei miei confronti

Sul rientro…. A fine novembre torno in gruppo, questo non significa giocare ma respirare la squadra.

Ecco le anticipazioni dell’intervista che andrà in onda alle 23:10:. Sull’infortunio…. Non me lo sarei mai aspettato, anche perché stavo da dio, volavo: mi sentivo volare in campo. (Siamo la Roma)

Ne parlano anche altre testate

Io ho detto a fine novembre rientro in squadra in gruppo, questo non significa giocare nella partita ma che rientro in gruppo che respiro la squadra. "Penso - ha detto Spinazzola - che lui me ne voglia tanto, di bene. (Firenze Viola)

Dopo il grande successo della prima edizione, Pierluigi Diaco torna in tv con "Ti sento", il programma dedicato al “suono delle emozioni”, in onda su Rai2 a partire dal 14 settembre in seconda serata. Dalla tv alla radio, dalla radio alla tv (RAI - Radiotelevisione Italiana)

L’esterno sinistro, nominato nel miglior 11 del torneo, è ora impegnato nel recupero dalla rottura del tendine d’achille: “Quando rientro? Roma, Spinazzola: “All’Europeo stavo da Dio. (Sportface.it)

Spinazzola: 'A novembre torno in gruppo. A scuola mi bullizzavano' VIDEO

🇮🇹. Il mio ricavato verrá devoluto in beneficenza a favore dell’ Associazione Bambino Gesù Onlus dell’ Ospedale Pediatrico di Roma. Il giocatore lo ha scritto con il giornalista Alessandro Alciato e racconta la vittoria dell’Italia negli Euro2020. (Siamo la Roma)

a Roma di Josè Mourinho vola a punteggio pieno in campionato e spera di riavere presto a disposizione Leonardo Spinazzola. E quello me l'ha fatto sempre capire ma anche prima dell'Europeo. (Corriere dello Sport.it)

Mi sono sempre sentito parte di quella squadra e ho sempre sentito la stima che Mancini ha nei miei confronti" E quello me l’ha fatto sempre capire ma anche prima degli Europei. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr