Olivia Newton-John, le ultime volontà per la lotta al cancro

Questi investimenti in nuove ricerche scientifiche – si legge sul sito dell’associazione – educheranno i pazienti e i loro caregiver su opzioni più gentili per curare il cancro.

Vicino Melbourne, infatti, c’è l’Olivia Newton-John cancer and wellness center, fondato dall’attrice più di dieci anni fa.

Olivia Newton-John potrebbe avere in Australia un funerale di Stato.

D’altronde, nelle sue ultime volontà, l’attrice avrebbe incaricato il marito di portare avanti l’attività della sua Olivia Newton-John Foundation found, «un ente di beneficenza indipendente che sponsorizza la ricerca globale fitoterapia per il cancro. (Open)

Se ne è parlato anche su altri media

I cittadini di Oristano, intervistati dai volontari, non si sono discostati dalla media per quanto riguarda la conoscenza di questo documento:. (Sardegna Reporter)

Il luogo è stato lo scopo della sua vita da quando nel 1992 ci fu la prima diagnosi di cancro al seno. Ad Heidelberg vicino Melbourne, nello stato australiano di Victoria, c'è l’Olivia Newton-John Cancer and Wellness Center dove oggi le bandiere sono a mezz'asta in segno di lutto. (Gazzetta di Parma)

John Travolta ha scritto su Instagram un messaggio che riassume il fascino innocente dell'amica e la forza che quel personaggio ha avuto nell'immaginario di generazioni: "Olivia carissima, hai reso migliori e di molto le vite di tutti noi. (Il Sole 24 ORE)

L’anno scorso la star di Grease si era recata su Instagram per condividere un collage di foto dal video musicale della sua canzone di successo Physical. Lo scorso è stato un anno ricco di eventi per Olivia, che vive con un cancro al seno metastatico allo stadio 4 (CapelliStyle)

La vita di Olivia Newton-John, morta ieri a 73 anni in seguito a una lunga battaglia contro un tumore al seno, è stata anche costellata da tanti dolori. Come si erano conosciuti. Olivia Newton-John incontrò McDermott dopo il suo divorzio nel 1995 dal primo marito Matt Lattanzi e iniziò una storia d'amore di nove anni con il cameraman (ilgazzettino.it)

Il governo statale non ha confermato i dettagli dopo che Andrews ha dichiarato ieri di avere intenzione di discutere l'ipotesi di un funerale di stato con la famiglia della cantante. Appena avuta notizia della morte, il premier dello stato di Victoria Daniel Andrews ha dichiarato di aver pensato di proporre alla famiglia un funerale di stato in riconoscimento del suo "talento supremo e della sua dedizione alla ricerca sul cancro in Australia". (Giornale di Sicilia)