Calciomercato Napoli, ribaltone in atto: giocatore offerto a Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultime Napoli calcio – La squadra azzurra sta studiando attentamente il calciomercato, con una notizia delle ultime ore che mette in atto un ribaltone interessante. Il calciomercato del Napoli promette di regalare sorprese in questa sessione invernale, con Manna che è al lavoro per completare la squadra. Le diverse cessioni, seppur in prestito, hanno svuotato la rosa. Ora il Napoli ha bisogno di tappare diversi buchi lasciati vuoti in mezzo in campo, specialmente con un modo di giocare differente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri media
Il Napoli non si ferma. Anche ieri la squadra azzurra è riuscita a portare a casa i tre punti, mettendo in campo una prestazione di assoluto livello. Gli azzurri si sono imposti per 3-0 al Franchi, dando una dimostrazione di forza importante a tutto l’ambiente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il presidente della Lazio Claudio Lotito ed il ds Angelo Fabiani hanno congelato, almeno per 48-72 ore, l’argomento mercato che coinvolge anche il Napoli. (CalcioNapoli24)
FAZZINI-NAPOLI, OK DELL’EMPOLI, MA LUI VUOLE LA LAZIO Il ds Manna ha offerto 13 milioni di euro più bonus per accaparrarsi il giovane centrocampista, mentre i biancocelesti sono ancora fermi alla prima offerta di prestito biennale gratuito con riscatto fissato a 12 milioni. (Europa Calcio)
Un ultima ora giunta fuori, riguarda proprio un calciatore del Napoli che è stato offerto alla Lazio, pretendente dei partenopei per un posto in Champions League. Ultimissime Napoli – Un calciatore azzurro è stato offerto alla Lazio di Baroni . (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Fazzini Lazio, gli ultimi aggiornamenti di calciomercato. Ecco i dettagli sul futuro del giocatore Fazzini, come è già noto, è il nome più gettonato in casa Lazio come rinforzo a centrocampo per Baroni. (Lazio News 24)
I due club hanno praticamente raggiunto un accordo sulla base di 13 milioni di euro più bonus. Il Napoli e le voci su Fazzini: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. (Terzo Tempo Napoli)