Milan, Amadeus: “Ibrahimovic sarà in forma per le partite”

Pianeta Milan SPORT

I tifosi rossoneri sono preoccupati dal fatto che dovrà allenarsi da solo in quei giorni, ma Amadeus, ai microfoni della Rai, ha provato a tranquillizzare tutti.

Ecco le sue parole: “Ho voluto Ibra perché ci sono dei campioni che non hanno una maglia, ma che appartengono al calcio.

Il suo obiettivo è quello di non far mancare nulla al Milan, quindi farà in modo di essere in forma per le partite

Ancora una volta sarà presentato da Amadeus e quest’anno avrà al proprio fianco anche Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese classe 1981 del Milan. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Il suo nome è indissolubilmente legato a quello di Sanremo, dove quest’anno sarà ancora una volta alla conduzione. Da Simona Ventura a Loretta Goggi, da Paolo Bonolis a Panariello e per questa edizione sul palco ci saranno tante sorprese. (kronic)

La partita terminerà intorno alle 23 e dunque è improbabile credere che Ibrahimovic si presenti fisicamente a Sanremo in quella serata. Ad Amadeus, grande tifoso interista, paradossalmente farebbe comodo tifare per il Milan (Pianeta Milan)

Ospite di questa edizione sarà anche Zlatani Ibrahimovic, l’attaccante svedese del Milan, ma non solo, sul palco ci sarà anche Barbara Palombelli Amadeus e Sanremo hanno fatto molto discutere, superate le controversie per il pubblico al teatro il conduttore ci regala una piacevole sorpresa. (kronic)