Milan, Amadeus: “Ibrahimovic sarà in forma per le partite”

Milan, Amadeus: “Ibrahimovic sarà in forma per le partite”
Per saperne di più:
Pianeta Milan SPORT

I tifosi rossoneri sono preoccupati dal fatto che dovrà allenarsi da solo in quei giorni, ma Amadeus, ai microfoni della Rai, ha provato a tranquillizzare tutti.

Ecco le sue parole: “Ho voluto Ibra perché ci sono dei campioni che non hanno una maglia, ma che appartengono al calcio.

Il suo obiettivo è quello di non far mancare nulla al Milan, quindi farà in modo di essere in forma per le partite

Ancora una volta sarà presentato da Amadeus e quest’anno avrà al proprio fianco anche Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese classe 1981 del Milan. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Il suo nome è indissolubilmente legato a quello di Sanremo, dove quest’anno sarà ancora una volta alla conduzione. Da Simona Ventura a Loretta Goggi, da Paolo Bonolis a Panariello e per questa edizione sul palco ci saranno tante sorprese. (kronic)

La partita terminerà intorno alle 23 e dunque è improbabile credere che Ibrahimovic si presenti fisicamente a Sanremo in quella serata. Ad Amadeus, grande tifoso interista, paradossalmente farebbe comodo tifare per il Milan (Pianeta Milan)

Amadeus a sorpresa presenta il nuovo ospite: ecco chi è

Ospite di questa edizione sarà anche Zlatani Ibrahimovic, l’attaccante svedese del Milan, ma non solo, sul palco ci sarà anche Barbara Palombelli Amadeus e Sanremo hanno fatto molto discutere, superate le controversie per il pubblico al teatro il conduttore ci regala una piacevole sorpresa. (kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr