Intel interrompe le forniture a Huawei

Agenzia ANSA ECONOMIA

(ANSA) - WASHINGTON, 20 MAG - Non solo Google. Anche le aziende Usa produttrici di chip e microchip - da Intel a Qualcomm, da Xilinx a Broadcom - si sono adeguate alla linea dettata dall'amministrazione Trump e hanno tagliato i ponti con Huawei, congelando le forniture destinate al colosso… (Agenzia ANSA)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'inserimento di Huawei nella lista nera del commercio da parte dell'amministrazione Trump ha portato a conseguenze gravissime per l'azienda... (Fanpage.it)

L'articolo parlerà dello scandalo Huawei, dopo Google arriva anche l'addio di Intel e Qualcomm oltre a tutta una serie di altri produttori. (TecnoAndroid)

Niente aggiornamenti? Huawei è stata messa al bando dall'Amministrazione Trump. (News Mondo)

Dopo l'annuncio da parte di Google, anche Intel, Qualcomm e Broadcom si adeguano al ban statunitense nei confronti di Huawei. (GizChina.it)

Huawei è il simbolo della scalata della Cina per la supremazia mondiale nel settore tecnologico per questo motivo il ban di Trump. (Key4biz)

21 Maggio 2019 - Le conseguenze del ban di Hauwei da parte del Governo degli Stati Uniti non si sono fatte attendere. (Libero Tecnologia)