Uomini e Donne, Ida Platano attaccata in spiaggia: cos’è successo

Uomini e Donne, Ida Platano attaccata in spiaggia: cos’è successo
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Dopo la fine del programma, infatti, Ida sta trascorrendo l’estate in vacanza con il proprio figlio.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, nuovo amore per l’amato volto: “Sorridi sempre” – . Ida commenta: “È sempre bello quando qualcuno chiede scusa, dunque le scuse sono accettate“.

L’ex dama ha anche concluso ribadendo il proprio diritto alla privacy: quanto visto a Uomini e Donne è solo una piccola parte di Ida Platano, la sua storia e quello che ha vissuto non ha voglia di condividerlo con chiunque

L’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, Ida Platano, ha avuto un paio di disavventure estive, sia sui social che in spiaggia, trasformatesi in un litigio. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si aspettano nuovi battibecchi con la sua ormai nemica televisiva Gemma Galgani, ormai sempre più sul piede di guerra Isabella Ricci è stata una delle protagoniste assolute del trono over di Uomini e Donne. (Leggilo.org)

Riccardo Guarnieri forma fisica al top: cosa ha fatto il cavaliere? Riccardo Guarnieri di nuovo innamorato? (Solonotizie24)

Riccardo Guarnieri dopo Uomini e Donne sfoggia il fisico sui social. Riccardo Guarnieri, nelle sue Instagram Stories, ha pubblicato questa breve clip in cui mostra fiero, in un elegante bianco e nero, i suoi muscoli. (CheDonna.it)

Uomini e Donne, protagonista del trono over mostra le sue parti più intime

Siete curiosi di sapere qual è il lavoro di Davide Donadei, l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’? Il lavoro di Davide Donadei: bravissimo. Nato nel 1997 a Parabita (provincia di Lecce), Davide è cresciuto con suo fratello maggiore e sua madre. (Solonotizie24)

E pare che la De Filippi sia abbastanza convinta di questa nuova formula di Uomini e donne, che resta uno dei programma più seguiti di sempre La spifferata è di Dagospia, che annuncia una novità pazzesca: dopo il trono gay, sperimentato qualche anno fa da Queen Maria, arriva un transgender. (Liberoquotidiano.it)

Il protagonista più amato e discusso del trono over di Uomini e Donne mostra tutto il fisico. Lo scopriremo con l’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr