Laura Freddi compie 50 anni, Sonia Bruganelli scherza su Bonolis. E lei risponde così

"Non è la Rai" compie trent'anni: domenica. GOSSIP Paolo Bonolis, la moglie intervista l'ex Laura Freddi: «Sei. MISS BONOLIS Sonia Bruganelli, diretta Instagram con polemica: «Sono grassa,.

SORPRESA Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, il post su Laura Freddi: cosa. «Nonostante le voci che sono circolate tra me e Sonia non c’è nessuna rivalità

Laura Freddi ha compiuto 50 anni e per l'occasione Sonia Bruganelli le ha fatto una dedica speciale. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre testate

Laura Freddi, i suoi primi 50 anni. Ricordate la ragazzina degli stacchetti di Non è la Rai di Gianni Boncompagni ( guarda ) ? Abiti corti e aderenti, micro balletti e tanta leggerezza. Era la tv degli Anni 90. (OGGI)

A cura di Stefania Rocco. “Mi sono sentita donna solo dopo avere avuto mia figlia”. Laura Freddi: “Solo dopo avere avuto mia figlia mi sono sentita donna” “Mi sono sentita donna solo dopo avere avuto mia figlia”, così Laura Freddi commenta l’arrivo nel 2016 della piccola Ginevra, nata quando la showgirl aveva 46 anni. (Fanpage.it)

Tra questi è spuntata Sonia Bruganelli. Tra questi spunta anche quello di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis che è stati fidanzato in passato proprio con Laura Freddi. (Liberoquotidiano.it)

VIDEO. “Per me i 50 anni rappresentano una rinascita, fatta di slancio ed entusiasmo verso ciò che sarà. Ieri, 19 maggio, ha spento le candeline con accanto la sua Ginevra, 4 anni compiuti lo scorso 3 gennaio. (Gossip News)

I 50 anni di Laura Freddi: gli auguri di Sonia Bruganelli. A proposito de GF VIP, quando di recente Sonia Bruganelli si è assentata momentaneamente dal suo ruolo di opinionista, è stata chiamata proprio Laura Freddi a sostituirla. (ComingSoon.it)

Sonia Bruganelli si ‘vendica’: arriva la ripicca per l’amatissimo conduttore Mediaset Paolo Bonolis. Sonia Bruganelli senza freni. Sonia Bruganelli è moglie peperina del conduttore più amato del piccolo schermo, Paolo Bonolis. (LettoQuotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr