PUBG: Battlegrounds – è ora free to play

PUBG: Battlegrounds – è ora free to play
NerdPool SCIENZA E TECNOLOGIA

Battlegrounds è uno dei giochi più popolari al mondo nonché il primo battle royale a spopolare.

si sta anche impegnando per premiare i giocatori che acquistano Battlegrounds a un prezzo premium.

Con il free to play che diventa predefinito per il genere battle royale, anche Battlegrounds deve assicurarsi di fare ciò che è meglio per il futuro della serie

I giocatori di Playstation, Xbox e PC potranno giocare Battlegrounds gratuitamente e in modo permanente. (NerdPool)

Ne parlano anche altri giornali

Tramite l'annuncio che trovate in fondo a questo articolo, Krafton ci comunica che PUBG è diventato free-to-play su tutte le piattaforme disponibili. Dopo i rumor emersi in rete la scorsa estate, arriva la notizia attesa da tutti i fan di PlayerUnknown's Battlegrounds: il popolare Battle Royale è diventato ufficialmente gratuito per tutti. (SmartWorld)

PUBG: Battlegrounds. "Gli utenti che dispongono dello status Plus possono competere nei match classificati solo con altri utenti Plus e hanno accesso a partite personalizzate private, potenziamenti PE, capi d'abbigliamento celebrativi Plus in edizione limitata e molto altro! (Multiplayer.it)

Si tratta di un passaggio importante, in quanto permette di dare nuova linfa vitale ad un titolo che è stato fondamentale nel successo di questo genere - conta al suo attivo decine di milioni di copie vendute -, ma che aveva perso terreno negli ultimi anni a causa delle tantissime proposte alternative free to play, come ad esempio Fortnite o Warzone A partire da oggi, tutti i giocatori PC e console potranno scaricare gratuitamente il celebre battle royale, il quale ha spostato il suo modello di monetizzazione sui classici elementi cosmetici e i vari battle pass. (HDblog)

PUBG diventa GRATIS e REGALA PS5 e Xbox Series X!

CH Kim , CEO di Krafton, ha dichiarato che "questo è il momento perfetto per passare al modello free-to-play e dare il benvenuto a nuovi giocatori ". Il momento è arrivato perché sarà possibile scaricare gratuitamente il gioco. (ESports Web)

Una vera e propria rivoluzione quanto accaduto in PUBG: Battlegrounds, ovvero, il videogioco, molto popolare negli ultimi anni, è divenuto free-to-play, quindi gratis per tutti. Per chi sentisse nominare per la prima volta questo gioco, PUBG: Battlegrounds è un titolo molto importante nel mondo dei videogiochi in quanto è quello che di fatto ha lanciato la moda dei battle royale, poi spopolati con l’avvento di Fortnite. (Computer Magazine)

Per festeggiare l'occasione, lo sviluppatore ricorda agli utenti di effettuare la pre-registrazione sul sito ufficiale, un modo che darà la possibilità inoltre di accedere a diversi eventi, che includono persino un'estrazione per vincere una PlayStation 5 o una Xbox Series X! Insomma, se siete degli assidui giocatori di PUBG Battlegrounds non possiamo che augurarvi buona fortuna e buon divertimento! (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr