TIM approva il Piano Strategico Beyond Connectivity 2021-2023

Zazoom Blog ECONOMIA

Leggi su digital-news (Di martedì 23 febbraio 2021) Il Consiglio di Amministrazione di TIM, riunitosi oggi sotto la presidenza di Salvatore Rossi, hato ilpresentato dall’Amministratore Delegato Luigi Gubitosi.La strategia delineata poggia sugli obiettivi industriali raggiunti e sulle solide basi finanziarie costruite grazie al superamento dei target di generazione di cassa e riduzione del debito registrati nei due anni precedenti. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

"La notizia, per quanto ci riguarda, e' che abbiamo completato la due diligence tecnica, e' coperta' da riservatezza, ma la buona notizia e' che ci sono enormi sinergie (tra la rete Tim e Open Fiber, ndr) che potrebbero essere create" e "prima agiremo meglio sara'". (Il Sole 24 ORE)

Riguardo, in particolare, al nuovo ministro Vittorio Colao, ex ad di Vodafone, "effettivamente - ha aggiunto Gubitosi- lo conosciamo molto bene, da quando lavorava per Vodafone, l'ho sempre considerato un ottimo concorrente, adesso ha un compito diverso, a favore dell'intero Paese, ho avuto l'opportunita' di uno scambio di idee con lui cosi' come con altri ministri di alto profilo, sia politici che tecnici". (Il Sole 24 ORE)

Il presidente Gorno Tempini confermato nel board. FIRSTonlineTwit : @TIM_Official: via libera a Piano strategico, conti e nuovo board - lucafaccio : Il presidente di Cassa depositi entrerà nel cda di Tim: possibile passo avanti nella creazione della società unica… - Osserv_Impresa : Tim, via libera al piano e alla lista del board: ci sono Gorno Tempini e de Meo: Confermata la politica dei dividen… - infoiteconomia : Tim, via libera al piano e alla lista del board: ci sono Gorno Tempini e de Meo - operazionerd : RT @SimoneCosimi: La bella chiacchierata col maestro @RiccardoLuna in occasione dell’ultimo Safer Internet Day per @operazionerd ???? Tim, via libera al nuovo piano Cdp si fa avanti (Di mercoledì 24 febbraio 2021) Taglio del debito netto di 16,5 miliardi entro il 2021. (Zazoom Blog)

Nelle giornate di oggi e domani, 24 e 25 Febbraio 2021, torna la promozione legata all’attivazione del servizio TIM Ricarica Automatica online e nei negozi, che offre 100 Giga di traffico dati al mese per 3 mesi. (MondoMobileWeb.it)

Il CEO di TIM ha inoltre affermato che il cambio di governo in Italia non avrà effetto sul progetto della rete unica e che c’è “un accordo con CDP che verrà onorato” Tra i risultati importanti conseguiti dalla società c’è quello di aver aggiunto linee nel fisso nel quarto trimestre. (QuiFinanza)

Le linee M2M passano da 10.272.000 del terzo trimestre 2020 a 10.375.000 del quarto trimestre. Migliora leggermente l’ARPU delle linee “human” che passa da 11,8 euro del terzo trimestre 2020 a 11,9 euro del quarto trimestre (era 12,4 euro nello stesso periodo di un anno fa). (Universo Free)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr