Milan, Calhanoglu ora è seguito da mezza Europa: le squadre interessate

Milan, Calhanoglu ora è seguito da mezza Europa: le squadre interessate
MilanNews24.com SPORT

Le difficoltà di prolungamento del turco hanno attirato l’attenzione di mezza Europa.

In Italia seguono interessate alla situazione la Juventus e l’Inter

Come riporta il The Sun, sul trequartista ci sarebbero soprattutto squadre di Premier League.

Arsenal, Chelsea e Manchester United sono pronte a darsi battaglia in caso di fumata nera definitiva tra il classe ’94 e la dirigenza rossonera.

Le difficoltà di rinnovo di Hakan Calhanoglu con il Milan hanno suscitato l’interesse di molte squadre europee. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E se su Mandzukic il Milan ha già deciso di non rinnovare a meno sorprese e tanti gol nel finale di stagione, per Tomori ha già messo in preventivo il riscatto dal Chelsea per 28 milioni di euro. Maldini e Massara vorrebbero invece Kessié e Calabria nel Milan del futuro e stanno portando avanti le rispettive trattative da chiudere nel più breve tempo possibile per evitare altre situazioni Donnarumma e Calhanoglu. (Sky Sport)

Non c'è ancora nulla di concreto, ma qualcosa intorno a Calhanoglu inizia a muoversi. Le ultime di mercato. In casa Milan tiene ancora banco la questione Hakan Calhanoglu. (Pianeta Milan)

Il contratto andava rinnovato due stagioni fa, è l’Abc del calcio, hanno commesso un errore grave. Mirabelli bacchetta Maldini – Massimiliano Mirabelli, ex ds del Milan a tempo della gestione cinese di Yonghong Li, ha detto la sua riguardo il rinnovo del gioiello rossonero Gianluigi Donnarumma ai microfoni di “Libero“. (Europa Calcio)

Calciomercato Inter: assalto alla stella del Milan

C'è mezzo milione di distanza fra il Milan e Calhanoglu. Così oltre alla Juventus arriva l'Inter. vedi letture. La telenovela dell'ultimo anno fra Hakan Calhanoglu e il Milan sembra sempre distante dalla conclusione. (TUTTO mercato WEB)

Con il rinnovo di Hakan Calhanoglu in stallo, tante pretendenti si stanno facendo avanti per il trequartista turco. Leggi anche:. TMW – Inter in corsa per Calhanoglu. Secondo quanto appreso da Tutto Mercato Web, oltre alla Juventus, anche il Chelsea e il Manchester United avrebbero fatto dei sondaggi esplorativi su Hakan Calhanoglu. (MilanLive.it)

Ma il Milan continua ad offrire al massimo 4 milioni Secondo le ultime di calciomercato, il club nerazzurro potrebbe acquistare un calciatore dai rossoneri in estate. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr