Milan, Calhanoglu ora è seguito da mezza Europa: le squadre interessate

MilanNews24.com SPORT

Le difficoltà di prolungamento del turco hanno attirato l’attenzione di mezza Europa.

In Italia seguono interessate alla situazione la Juventus e l’Inter

Come riporta il The Sun, sul trequartista ci sarebbero soprattutto squadre di Premier League.

Arsenal, Chelsea e Manchester United sono pronte a darsi battaglia in caso di fumata nera definitiva tra il classe ’94 e la dirigenza rossonera.

Le difficoltà di rinnovo di Hakan Calhanoglu con il Milan hanno suscitato l’interesse di molte squadre europee. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci sono trattative su Kessie e Calabria, così come Romagnoli, ma il Milan dovrà capire se si apriranno le porte del mercato di uscita. Manuele Baiocchini ha fatto il punto sui rinnovi e i riscatti in casa rossonera. (Pianeta Milan)

Ecco il punto di Manuele Baiocchini, inviato di Sky Sport sul rinnovo di Gianluigi Donnarumma ed Hakan Calhanoglu. Su Brahim e Meite verranno fatte valutazioni, mentre Dalot a quelle cifre non verrà mantenuto in rosa. (MilanNews24.com)

Leggi anche:. TMW – Inter in corsa per Calhanoglu. Secondo quanto appreso da Tutto Mercato Web, oltre alla Juventus, anche il Chelsea e il Manchester United avrebbero fatto dei sondaggi esplorativi su Hakan Calhanoglu. (MilanLive.it)

CONCORRENZA - Sul fantasista rossonero, oltre alla Juventus e alla suggestione Galatasaray (sua squadra del cuore, ndr), ci sarebbero diverse sirene derivanti dalla Premier League, su tutte Arsenal , Chelsea e, più defilato, il Manchester United . (Calciomercato.com)

Il contratto andava rinnovato due stagioni fa, è l’Abc del calcio, hanno commesso un errore grave. Mirabelli bacchetta Maldini – Massimiliano Mirabelli, ex ds del Milan a tempo della gestione cinese di Yonghong Li, ha detto la sua riguardo il rinnovo del gioiello rossonero Gianluigi Donnarumma ai microfoni di “Libero“. (Europa Calcio)

E anche l'Inter, che già alla fine del 2020 aveva messo in cantiere dei summit per valutare la possibilità di prendere Calhanoglu, torna a farsi sentire. Però le big si fanno sentire, mentre la questione rinnovo è distante sempre mezzo milione tra il turco e il Milan (TUTTO mercato WEB)