Zazzaroni: “Perisic via a gennaio per questo nome? L’Inter non se lo può permettere”

Zazzaroni: “Perisic via a gennaio per questo nome? L’Inter non se lo può permettere”
fcinter1908 SPORT

Con una corsa senza soluzione di continuità, si è inoltre reso utile anche in fase di copertura.

(Fonte: Corriere dello Sport)

Il nuovo primato europeo dei 60 metri outdoor categoria over 45 è di Simone Inzaghi.

L’ha stabilito al primo start di Dzeko che ha aperto alla concessione del pass per gli ottavi, traguardo che all’Inter mancava da dieci anni.

Nel giro di tre giorni Simone ha battuto il Napoli, rientrando in corsa per lo scudetto, e riportato l’Inter tra le prime sedici d’Europa, cosa che a Conte non era riuscita: il presente è tutto suo”, si legge. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

È sembrata sempre una partita tra professionisti e giovani studenti velleitari, con una concezione dell'importanza del calcio troppo diversa. L'Inter è cresciuta, è giusto festeggiare il ritorno agli ottavi dopo dieci anni, ma è corretto anche dire che il girone era debole. (fcinter1908)

Dopo le qualificazioni di Juventus e Inter, Milan e Atalanta sono ancora in corsa per staccare il pass per gli ottavi di Champions League, ecco le combinazioni (Mediaset Play)

Volevo aiutare la squadra che mi ha fatto sentire a mio agio già dal primo giorno. Sto facendo molto bene, anche fisicamente mi sento molto bene. (Calciomercato.com)

Calciomercato Inter, Marotta all’attacco | Obiettivo doppia firma

Poi ci pensa il bosniaco di rabbia e per i nerazzurri si aprono le porte della seconda fase della Champions League L'Inter guadagna la seconda fase e la piena cognizione del proprio valore: gara di dominio contro gli ucraini, con troppe occasioni gettate al vento e pure due gol annullati. (TUTTO mercato WEB)

Questa l'analisi di Sacchi: "L’Inter ha vinto contro il duro Shakhtar nella ripresa, grazie allo scatenato Dzeko. Raggiunto il 2-0, l’Inter ha risparmiato energie chiudendosi in difesa, gli uomini del bravo De Zerbi hanno colpito un palo e creato alcune situazioni pericolose. (passioneinter.com)

LEGGI ANCHE > > > Sanchez verso il pieno recupero, presto a disposizione di Inzaghi. Calciomercato Inter, Marotta proverà a blindare anche Perisic. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA . (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr