Vasco Rossi | «Al terzo concerto mi tirarono le freccette | mi sentii umiliato | volevo

Vasco Rossi: «Al terzo concerto mi tirarono le freccette, mi sentii umiliato, volevo smettere» (Di domenica 28 giugno 2020) Repubblica intervista Vasco Rossi.

https://… - Italia_Notizie : Vasco Rossi confessa: “Al terzo concerto volevo smettere: mi tiravano le freccette, mi sono sentito talmente umilia… -

«Pensi che dopo quello che .... repubblica : Vasco Rossi: 'Mi tiravano le freccette, al terzo concerto volevo smettere' - IlContiAndrea : #VascoRossi “Al terzo concerto volevo smettere, mi tiravano le freccette di carta. (Zazoom Blog)

Su altri media

#rock #rai #vascorossi #il_blasco_fan_club #musica #ilge… - #rock #rai #vascorossi #il_blasco_fan_club… - Biagio42501582 : @il_cupo Magari una tempesta perfetta. (Zazoom Blog)

Per prenotare è necessario inviare un messaggio mediante WhatsApp al numero 329 2995100 indicando nome, cognome e data di nascita. L’amministrazione comunale ha allestito uno schermo che sarà utilizzato anche in seguito per il cinema all’aperto. (Il Resto del Carlino)

Del team al momento fanno parte la dott.ssa Elisa Cocchi, psicologa– psicoterapeuta, referente del servizio presso il Servizio Regionale di Tutela dei Minori per l’Arcidiocesi di Modena–Nonantola e suor Maria Bottura, psicologapsicoterapeuta, referente del servizio presso il Servizio Regionale di Tutela dei Minori per la Diocesi di Carpi. (ModenaToday)

Gian Carlo Muzzarelli. sindaco di Modena Quest’anno avremmo dovuto inaugurare una stagione di concerti dal vivo allo stadio Braglia, ma sarà per il prossimo anno. (Emilia Romagna News 24)

Proprio a Rimini l’artista avrebbe dovuto tenere le prove per i suoi show. Oltre 360mila persone si erano già prenotate per partecipare alNon Stop Live Festival, poi a causa della pandemia tutto è slittato al pmo anno. (Zazoom Blog)

– continua la lettera – Quest’anno avremmo dovuto inaugurare una stagione di concerti dal vivo allo stadio Braglia, ma sarà per il prossimo anno. Il nostro cuore continua a pulsare amore e nostalgia nei confronti di ciò che per noi è sacro, ovvero Vasco e il suo, nostro, mondo". (il Resto del Carlino)