Vasco Rossi | «Al terzo concerto mi tirarono le freccette | mi sentii umiliato | volevo

Vasco Rossi | «Al terzo concerto mi tirarono le freccette | mi sentii umiliato | volevo
Zazoom Blog Zazoom Blog (Cultura e spettacolo)

Vasco Rossi: «Al terzo concerto mi tirarono le freccette, mi sentii umiliato, volevo smettere» (Di domenica 28 giugno 2020) Repubblica intervista Vasco Rossi.

https://… - Italia_Notizie : Vasco Rossi confessa: “Al terzo concerto volevo smettere: mi tiravano le freccette, mi sono sentito talmente umilia… -

«Pensi che dopo quello che ...

Su altri media

Si parte venerdì 10 luglio alle 21 con l’attore Alessandro Bergonzoni in dialogo con il giornalista e scrittore Gabriele Romagnoli. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (ModenaToday)

“Alla fine ho deciso di venirci lo stesso, – ha dichiaratoa La Repubblica – un po’ per scaramanzia, un po’ perché ho un sacco di ricordi, ci vengo dall’85: .... lapacechenonho_ : RT @IlContiAndrea: #VascoRossi “Al terzo concerto volevo smettere, mi tiravano le freccette di carta. (Zazoom Blog)

«Arriva una chiacchierata col Gallo… Armando Gallo oggi su Oggi, fatta 2 anni fa». Vasco Rossi ha postato su Facebook il dialogo con il noto giornalista musicale Armando Gallo, contenuto nel libro in preparazione per il 2021 col titolo «One Way Ticket», e che OGGI ha anticipato nel numero in edicola, in vista della messa in onda del concerto-evento su Rai 1 il 1° luglio – ESCLUSIVE | VIDEO Vasco Rossi, jogging e tenerezze alla moglie Laura Schmidt - GUARDA “IL MIO POPOLO, LA MIA ANIMA” - Vasco rilancia un passaggio della chiacchierata: «Una cosa, capito, che se fosse successa a Londra o New York, ma anche a Roma o Milano, probabilmente, ne avrebbero parlato i tg di tutto il mondo. (OGGI)

Il nostro cuore continua a pulsare amore e nostalgia nei confronti di ciò che per noi è sacro, ovvero Vasco e il suo, nostro, mondo". Modena, 28 giugno 2020 - ll sindaco Gian Carlo Muzzarelli scrive a Vasco Rossi alla vigilia della trasmissione televisiva che ricorda il concerto di tre anni fa. (il Resto del Carlino)

Ero uno sconosciuto e quando è così il pubblico, se va bene, è indifferente se non addirittura ostile. Alla fine sono arrivato a cantare come sempre ‘Albachiara‘ con la voce che sembrava stessi facendo la prima canzone!». (Il Sussidiario.net)

Una prima pillola di lancio è già andata in onda lo scorso 9 giugno. Lo speciale, lo ricordiamo, si intitolerà La tempesta perfetta e prevede immagini del grande concerto di Modena Park del 2017, un’intervista al Blasco realizzata da Giorgio Verdelli e testimonianze di vari ospiti. (Spettakolo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti