No vax e No Green pass tornano in piazza. A Roma e Milano centinaia di persone – Foto e video

Open INTERNO

I No vax e No Green pass sono tornati in piazza.

Le foto da Milano. Fabio Giuffrida per Open | Manifestazione a Milano, 11 settembre 2020. Fabio Giuffrida per Open | Manifestazione a Milano, 11 settembre 2020. Fabio Giuffrida per Open | Manifestazione a Milano, 11 settembre 2020. Fabio Giuffrida per Open | Manifestazione a Milano, 11 settembre 2020. Le indagini in corso. Anche se il blocco dei treni si è rivelato un flop e le inchieste hanno fermato i “Guerrieri“, la protesta non si ferma. (Open)

Su altri giornali

Un’iniezione di mezzi resa possibile anche dal noleggio di bus di aziende di trasporto private. Provincia per provincia, ecco quali azioni si è concordato di mettere in campo. (IL GIORNO)

MeteoWeb. Tornano anche in questo sabato le proteste contro il Green Pass nelle piazze italiane. Anziché muoversi verso via Po, i manifestanti – un migliaio circa – hanno svoltato in via Accademia delle Scienze, dove sono volati alcuni calci e spintoni all’indirizzo delle forze dell’ordine presenti (vedi foto della gallery scorrevole in alto). (MeteoWeb)

In piazza anche un gruppo di una trentina di aderenti a Forza Nuova. Sono circa 120 le città dove questo pomeriggio sono state indette manifestazioni. (Sky Tg24 )

Manifestazione non autorizzata Come si legge nella nota della questura, la manifestazione «non è stata preceduta da alcun preavviso all’Autorità di Pubblica Sicurezza, così come previsto dalle leggi in materia, ma convocata, organizzata e pubblicizzata per mezzo di social network, e piattaforme di messaggistica online, così come verificatosi in altre città italiane». (Corriere Milano)

Vice commissario come Marco Sarra, classe 1994, che arriva al comando dopo un periodo come agente formato in Piemonte. Sono in tutto quattro i nuovi operatori che sono già in servizio sui due territori dove opera il comando intercomunale della polizia locale. (IL GIORNO)

Numeri imponenti, motivati anche dalle altre manifestazioni in programma in piazza e nelle strade della T nel pomeriggio. La scorsa settimana hanno partecipato 800 persone. (il Resto del Carlino)