Decreto Aiuti bis, testo in bozza e novità: bonus in busta paga, pensioni e bollette

Decreto Aiuti bis, testo in bozza e novità: bonus in busta paga, pensioni e bollette
Informazione Fiscale INTERNO

Decreto Aiuti bis, testo in bozza e novità: bonus in busta paga, pensioni e bollette. Si compone di 41 articoli il testo del Decreto Aiuti bis disponibile in versione bozza, e dopo l’incontro con i sindacati del 3 agosto 2022 emergono le prime novità sui contenuti del nuovo provvedimento emergenziale.

Decreto Aiuti bis, nuovi beneficiari bonus 200 euro e più fondi per le partite IVA. Il bonus 200 euro torna protagonista del Decreto Aiuti bis per coprire la platea di lavoratori rimasti precedentemente esclusi. (Informazione Fiscale)

Ne parlano anche altre testate

Una pensione di 2.622 euro registrerebbe una rivalutazione di 51,39 euro lordi, per 154,16 euro nei tre mesi. Un lavoratore con un reddito annuo lordo pari a 8.000 euro per le mensilità percepite da luglio a dicembre, spiega l'ufficio studi del sindacato, avrebbe un beneficio complessivo di 36,92 euro lordi, circa 6 euro lordi in più al mese. (Adnkronos)

Aiuti bis, i calcoli Uil: con il nuovo taglio del cuneo solo 6 euro al mese in più per chi ne guadagna 8mila lordi, 27 per chi ne prende 35mila

Nella fascia di reddito medio dei lavoratori dipendenti del settore privato, pari a circa 20.111 euro annui, il beneficio sarebbe di 15,47 euro lordi mensili in più, complessivamente 92,82 euro lordi nel semestre. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr