QUI ROMA - Veretout: "Avremo un mese difficile, ora pensiamo alla Juve: andremo a Torino per vincere"

QUI ROMA - Veretout: Avremo un mese difficile, ora pensiamo alla Juve: andremo a Torino per vincere
Tutto Juve SPORT

Dobbiamo rimanere su quello che stiamo facendo bene con tranquillità, avere serenità, continuare ad avere fiducia.

Sarà una bella sfida ma alla fine vale tre punti, noi giochiamo sempre per vincere"

La partita contro la Juventus vale tre punti.

Avremo un mese difficile, pensiamo alla Juventus.

Noi giochiamo sempre per vincere e andremo a Torino con questo obiettivo.

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Il CorSport sul futuro di Veretout: "L'agente spinge per il rinnovo, la Roma non ha fretta". vedi letture. La Juve nell'immediato futuro, il rinnovo con la Roma nel medio termine. (TUTTO mercato WEB)

Noi giochiamo sempre per vincere e andremo a Torino con questo obiettivo. – Il centrocampista francese Jordan Veretout ha parlato a Sky Sport in vista della sfida contro la Juventus. (Giallorossi.net)

Roma, Veretout: "Abbiamo un mese difficile davanti, basti pensare alla Juventus domenica". Siamo tranquilli" (TUTTO mercato WEB)

Veretout e il rinnovo con la Roma: l'agente del francese preme, ma la società non ha fretta

Quando c'è un allenatore come Mourinho che dice una cosa, vuoi fare il doppio di quello che vuole Non è molto tempo che sono con il gruppo, ma sto molto bene e vincere un trofeo con la Francia è la cosa più bella". (LAROMA24)

Con Mourinho lavoriamo molto bene, ci ha trasmesso una nuova mentalità. In allenamento diamo il doppio per soddiisfarlo e continuando a seguirlo possiamo arrivare in alto" ROMA IN ANSIA PER ABRAHAM: PROBLEMA ALLA CAVIGLIA Condividi:. (Sky Sport)

Il procuratore del centrocampista francese - sottolinea il Corriere dello Sport - da tempo spinge con la Roma perché gli rinnovi il contratto, ed è tornato alla carica proprio dopo la chiamata della Francia. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr