GameStop: PlayStation 5 tornerà presto disponibile, vi spieghiamo come ricevere la comunicazione

Computer Magazine SCIENZA E TECNOLOGIA

PlayStation 5 era, è e resterà un miraggio per gli appassionati per ancora un po’.

I rivenditori offrono spesso restock delle console Sony, ecco come ricevere la comunicazione in tempo reale e aggiudicarsene una.

“Presto tornerà disponibile, ti ricordiamo che per restare aggiornato sulla disponibilità della console e sapere prima di tutti quando tornerà disponibile è necessario registrarsi al nostro sito e accettare i consensi marketing che troverete nella sezione Privacy“

La console Sony è, ancora una volta, al centro delle cronache videoludiche degli ultimi mesi. (Computer Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Abandoned: esclusiva PS5 in arrivo (Di giovedì 8 aprile 2021) I Blue Box mostrano un trailer della loro nuova esclusiva PS5 in arrivo in autunno… In Abandoned il giocatore vestirà i panni di un certo Jason Longfield, che dopo essere stato rapito si risveglia in una foresta. (Zazoom Blog)

(Di venerdì 9 aprile 2021) PlayStation 5 è risultata lapiùnel Regno Unito per il. C'è stato anche un nuovo stock di Xbox Series X/S, che ha determinato un aumento delle vendite per le nuove macchine di Microsoft. (Zazoom Blog)

A gran sorpresa, nel corso della serata sul Playstation . Sono Hasan Kahraman dei Blue Box Game Studios con sede nei Paesi Bassi. (iCrewPlay.com)

Come comprare PS5 da GameStop: attivare la newsletter. Ricapitolando, cosa bisogna fare per avere PS5 da GameStop? PS5 GameStop: i bundle in vendita oggi 8 aprile. Qui di seguito i bundle PS5 disponibili oggi 8 aprile online via GameStop:. (Money.it)

PlayStation 5 DualSense in sconto su Amazon. Amazon oggi ha deciso di applicare un leggero sconto sul DualSense. Il nuovo controller, soprannominato DualSense è capace di immergere fino infondo il giocatore nella sua avventura, garantendo dinamicità con i suoi motorini in grado di simulare più livelli di pressione su praticamente ogni tasto. (iCrewPlay.com)

Curiosamente, nel corso delle ultime ore sono emerse anche voci che si sono domandate se questo fosse il fantomatico progetto horror a cui Hideo Kojima vuole da tempo dedicarsi. L’annuncio arriva accompagnato da un teaser che, oltre a presentare l’ambientazione innevata, mette in mostra anche qualche accenno di gameplay. (The Games Machine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr