Febbre alta improvvisa, bimba di 4 anni muore nel sonno: «Era positiva al Covid»

ROMA on line SALUTE

A causa della variante delta, il numero di bambini positivi ha raggiunto numeri record nella contea di Galveston.

Kali non è mai risultata positiva al virus e la presenza del Covid è stata confermata solo successivamente dall'ufficio del medico legale.

Come tutti i bambini di età inferiore ai 12 anni, Kali non era ancora idonea alla vaccinazione.

Martedì scorso nella contea di Galveston, in Texas, si è spenta alla tenera età di 4 anni Kali Cook. (ROMA on line)

Su altre testate

E’ morta di covid al II Policlinico di Napoli la neo mamma 28enne di Santa Maria Capua Vetere entrata in coma dopo aver partorito. Palma Reale, ventottenne, mamma di quattro figli è deceduta nelle scorse ore all’ospedale II Policlinico di Napoli. (Cronache della Campania)

I pazienti positivi nelle strutture sanitarie liguri sono 91 (1 meno di ieri) e sono 9 quelli ricoverati in Terapia intensiva Il totale dei contagiati attualmente positivi in Liguria scende però da 2.937 a 2.917. (Città della Spezia)

Una bambina di 4 anni è morta in Texas poche ore dopo aver manifestato i primi sintomi del Covid. La mamma della piccola avrebbe anche confessato di non essere vaccinata: «Ero contraria, ma ora me ne pento enormemente». (Edizione Napoli)

Le perizie sul cuore di Sara Festa. La Procura ha chiesto la condanna di 3 medici, per la morte di Sara Festa e della piccola Giorgia: la vicenda risale al 2017. Nuovi aggiornamenti sul caso di Sara Festa, la madre morta il 23 luglio del 2017 dopo aver dato alla luce la sua bambina Giorgia. (Bigodino.it)

– Cosenza: CASI ATTIVI 1662 (47 in reparto, 5 in terapia intensiva, 1610 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 24819 (24201 guariti, 618 deceduti). – Crotone: CASI ATTIVI 365 (10 in reparto, 0 in terapia intensiva, 355 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 7323 (7214 guariti, 109 deceduti). (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Perugia, 12 settembre 2021 - Cinque ricoverati in meno negli ospedali dell'Umbria, 53, secondo i dati aggiornati sul sito della Regione, sette nelle terapie intensive (dato stabile). L'Usl Umbria 2 ha invece sospeso 11 dipendenti e tra questi ci sono anche due medici del servizio di continuita' assistenziale (ex guardia medica) (LA NAZIONE)