Una sedicenne muore dopo Pfizer, ma ora non ne parla nessuno

Una sedicenne muore dopo Pfizer, ma ora non ne parla nessuno
La Verità SALUTE

Giulia Lucenti è morta a 16 anni, nemmeno 18 ore dopo la seconda dose di vaccino Pfizer. I genitori attendono l’esito dell’autopsia, intanto sul decesso di questa ragazza di Bastiglia, in provincia di Modena, è calato un silenzio scandaloso. Eppure sugli adolescenti che muoiono per un «malore» dopo

(La Verità)

Su altre fonti

Il parere dei chief medical officer. . approfondimento. Coronavirus in Italia e nel mondo: news di oggi 13 settembre. Come riporta la Bcc, la raccomandazione di somministrare una sola dose - che secondo i CMO potrebbe essere esaminata di nuovo in primavera - è correlata al rischio molto raro di una condizione chiamata miocardite o infiammazione del muscolo cardiaco. (Sky Tg24 )

Oltre 45mila le persone seguite in Italia dopo un trapianto, oltre 2 milioni e 250mila i pazienti oncologici. Si parte da lunedì 20 settembre con le terze dosi di vaccino anti-covid. (Il Riformista)

BOLLETTINO CORONAVIRUS LOMBARDIA 13 SETTEMBRE/ +220 positivi, +3 decessi. (Il Sussidiario.net)

Puglia, morte sospetta di una 14enne: in coma due giorni dopo il vaccino

È quanto deciso oggi dal Governo nel corso di una riunione a cui hanno partecipato il ministro della Salute Roberto Speranza e il Commissario all’emergenza Francesco Paolo Figliuolo. Oggi, alla domanda su quanto dura l’immunità la risposta è che non lo sappiamo, oppure che dura in modo variabile da soggetto a soggetto”, spiega (Il Fatto Quotidiano)

La stessa compagnia che ha creato il vaccino della Pfizer, la tedesca BioNTech, ha sviluppato insieme a Sanofi un mix di 4 mRna che inducono le cellule immunitarie a combattere il tumore. (Gazzetta del Sud)

L’aggravarsi delle sue condizioni ne hanno consigliato il suo traferimento a Bari, dove però è morta senza mai risvegliarsi dal coma dove era caduta. Lecce, 14/09/2021 – (norbaonline) In coma due giorni dopo aver fatto la vaccinazione anti Covid. (StatoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr