Elon Musk, necessari ancora 30anni per convertire tutte le auto in elettriche

Elon Musk, necessari ancora 30anni per convertire tutte le auto in elettriche
Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Basterà la corrente per alimentarle tutte?

Prima della completa transizione è necessario che tutti i produttori arrivino a produrre solamente auto elettriche e per questo motivo, secondo Musk, sono necessari almeno 30 anni.

Sono queste le principali domande che ci si pone quando si parla di transizione elettrica e conversione dell’attuale parco auto.

Quanto tempo ci vorrà affinché tutte le auto diventino elettriche?

Mentre Tesla e pochi altri producono solo elettriche, per moltissimi costruttori l’obiettivo della completa elettrificazione è spostato molto avanti nel tempo

(Tom's Hardware Italia)

Su altri media

La nuova birra è stata presentata in una bottiglia dal design futuristico, ispirata alle automobili del marchio (in particolare, al pick-up elettrico Cybertruck), caratterizzata da una linea slanciata e da profili spigolosi; non è ancora chiaro se si tratterà anche stavolta di un’edizione limitata o se il prodotto sarà in vendita permanentemente. (greenMe.it)

Elon Musk 11 ottobre 2021. Grazie alle azioni di Musk in Tesla e alla sua quota maggiore nella società privata SpaceX, di cui è CEO, Musk ha accumulato una grande fortuna. Secondo il Bloomberg Billionaires Index, Musk ha guadagnato 8,6 miliardi di dollari dalla chiusura del mercato venerdì e più di 52 miliardi di dollari quest’anno. (Corriere Locride)

BATTERIE E AUTO - La Giga Berlin è stata annunciata alla fine del 2019 come parte di un piano di investimenti di 5 miliardi di euro. È PRONTA - Elon Musk, ceo di Tesla, salito sul palco per l’inaugurazione della nuova fabbrica nei pressi di Berlino, ha dichiarato che tra novembre e dicembre 2021 saranno costruite le prime Tesla Model Y per il mercato europeo. (AlVolante)

Tesla potrebbe iniziare la produzione a Berlino il mese prossimo

Non é infatti la prima volta che Tesla annuncia la produzione di una bevanda alcolica, l'anno scorso la casa di Palo Alto aveva fatto uscire, in collaborazione con un brand di liquori, la propria tequila, spassosamente celebrata da un Tweet dello stesso Musk che, rispondendo ad un hater, aveva detto di essere stato trovato morto vicino a delle bottiglie di Teslquila. (Automoto.it)

Elon Musk risponde. Ovviamente Elon Musk ha preso Twitter per controbattere questi commenti, offrendo una lezione importante, e rivelando di più sulle intenzioni di Jeff Bezos: «SpaceX si è mossa per ottenere il 'permesso' di competere. (GQ Italia)

Entro quest’anno Tesla potrebbe consegnare le prime unità prodotte nel suo stabilimento di Berlino. Se dato il via libera come previsto, la cosiddetta gigafactory avrà la capacità di produrre fino a 50 GWh di celle di batteria all’anno. (MotoriSuMotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr