"Lorenzo Spolverato? L’avrei già buttato fuori con un calcio nel sedere dal Grande Fratello, ma hanno voluto tenerlo dentro": Tapiro d'Oro a Alfonso Signorini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ancora una volta il “ Fratello” finisce al centro delle polemiche. Il Codacons insieme all’Associazione Utenti Servizi Radiotelevisi (Assourt) ha scritto una lettera aperta al vicepresidente e amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi in cui lamenta l’esistenza di “dinamiche discutibili all’interno del programma, talvolta al limite del rispetto della dignità umana”. “Negli ultimi mesi – si legge nel documento – la trasmissione sembrerebbe aver suscitato numerose critiche da parte del pubblico e della stampa, evidenziando situazioni di dubbia qualità culturale e comportamenti che, ad avviso delle scriventi, lederebbero quei principi di rispetto e correttezza che un servizio televisivo dovrebbe garantire ai telespettatori”. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Dopo l'esposto del Codacons che sottolineava "irregolarità sul televoto" e i mancati provvedimenti contro il concorrente milanese, il conduttore aveva detto a Valerio Staffelli di Striscia La Notizia: "Se fosse per me l'avrei già buttato fuori con un calcio nel sedere, ma il gruppo di lavoro mi ha detto di tenerlo dentro". (Fanpage.it)

Vediamo il momento della consegna e la risposta di Signorini (Mediaset Infinity)

“La premessa è che io conduco il Fratello, ci metto la faccia, ma non sono il Fratello. A volte le decisioni sono condivise e a volte no” ha detto Alfonso Signorini rispondendo a Valerio Staffelli di Striscia la notizia che gli ha consegnato un tapiro d’oro all’interno della trasmissione di ieri sera. (la Repubblica)

Dopo l'intervista e il tapiro d'oro di 'Striscia la notizia', Alfonso Signorini chiarisce sui social che nella produzione del ' Fratello' vengono seguiti regole precise e controlli rigorosi.... (Virgilio)

Valerio Staffelli di Striscia la Notizia ha consegnato ad Alfonso Signorini il Tapiro d’oro, dopo la lettera di denuncia che il Codacons ha indirizzato a Pier Silvio Berlusconi, chiedendo all'amministratore delegato di Mediaset provvedimenti nei confronti del reality show. (Adnkronos)

Signorini choc, attacco al Fratello dopo il Tapiro: lo sfogo contro autori e concorrenti Intercettato da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, il conduttore del Gf ha detto la sua sulle ultime polemiche che hanno travolto il reality. (Libero Magazine)