Meteo: qualche ora di tregua dal maltempo. Tra la notte e venerdì 14 piogge e neve

Meteo: qualche ora di tregua dal maltempo. Tra la notte e venerdì 14 piogge e neve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
METEO.IT INTERNO

La settimana prosegue con l’arrivo di altre perturbazioni atlantiche sull’Italia, che porteranno fasi di maltempo, alternate solo da brevi pause, soprattutto al Nord, nelle regioni tirreniche e in Sardegna. Le piogge e i temporali potranno risultare insistenti e di forte intensità, con rischio di locali nubifragi. Sull’arco alpino sono previste nevicate con accumuli notevoli oltre i 1500/2000 metri di quota, ma la neve farà la sua comparsa anche a quote inferiori, spingendosi da venerdì 14 fino a 1000 metri. (METEO.IT)

Su altri media

Ci attende qualche ora con locali schiarite e fasi asciutte, poi arriverà il venerdì nero del meteo. (la Repubblica)

L’andamento meteo dei prossimi giorni si preannuncia davvero straordinario, con cambiamenti estremi che vanno ben oltre la tipica alternanza della primavera. (Meteo Italia)

Piogge intense e nevicate nel weekend, temperature giù: un ciclone atlantico continua a portare maltempo a Nordest

Non se ne esce per ora da questa lunga fase di maltempo che dura ormai da diversi giorni a causa del passaggio di una serie di perturbazioni in arrivo dall'Atlantico. Ombrelli a portata di mano dunque anche tra Sabato 15 e Domenica 16 Marzo su molte delle nostre regioni, per una svolta decisa dovremo aspettare ancora un po' di tempo. (iLMeteo.it)

Perturbazioni in serie nei prossimi giorni con frequenti rovesci e nevicate intense sulle Alpi. Pioggia, pioggia, e ancora pioggia. (ilgazzettino.it)