WWE: Cambia un match di WrestleMania - Spoiler

Negli ultimi mesi la WWE ha inserito in pianta stabile a Raw il rapper portoricano Bad Bunny, vincitore recentemente di un Grammy Award e star indiscussa nel panorama rap e nel mondo latino, al suo fianco sin dall’inizio c’è stato Damien Priest, in seguito alla promozione da NXT.

Bad Bunny, che ha già vinto un titolo 24/7, sarà protagonista anche a WrestleMania, inizialmente era previsto un match 1vs1 con The Miz, ma i piani stanotte sono cambiati. (Zona Wrestling)

La notizia riportata su altri giornali

La costruzione non è ancora ultimata. Proprio per questo, già nei giorni precedenti all’evento, sale l’attesa per scoprire cosa si sarà inventata la compagnia dei McMahon: non a caso, il sito “WrestlingNews. (Zona Wrestling)

Quest’anno è stato così unico, che quest’anno a Wrestlemania ogni match è il main event. Tra i grandi protagonisti di Wrestlemania, anche quest’anno, ci sarà Drew McIntyre. (Zona Wrestling)

A WrestleMania 37, come ben sappiamo, sarà Bobby Lashley vs Drew McIntyre per il WWE Championship. Drew ha voluto paragonare il match di quest’anno con Bobby Lashley a quello dello scorso anno con Brock Lesnar (SpazioWrestling.it)

Uno dei match più attesi è sicuramente lo scontro tra Randy Orton e Bray Wyatt The Fiend, protagonista di una faida che ha tenuto i fan del wrestling con il fiato sospeso e che va ormai avanti da mesi, tra clamorosi colpi di scena, magie e incredibili rinascite. (World Wrestling)

Ci sono diverse persone che si sono volontariamente messe in quarantena per scelta, questa settimana, perchè non vogliono che nessuno risulti positivo" (World Wrestling)

Una particolarità visto che negli anni passati i vincitori si sono sempre decisi a pochissime ore dallo show. Inoltre sembra che la WWE voglia stupire i fan con questa edizione di WrestleMania, quindi non ci resta che aspettare per vedere cosa ci ha riservato la federazione (SpazioWrestling.it)