WWE: Cambia un match di WrestleMania - Spoiler

WWE: Cambia un match di WrestleMania - Spoiler
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Negli ultimi mesi la WWE ha inserito in pianta stabile a Raw il rapper portoricano Bad Bunny, vincitore recentemente di un Grammy Award e star indiscussa nel panorama rap e nel mondo latino, al suo fianco sin dall’inizio c’è stato Damien Priest, in seguito alla promozione da NXT.

Bad Bunny, che ha già vinto un titolo 24/7, sarà protagonista anche a WrestleMania, inizialmente era previsto un match 1vs1 con The Miz, ma i piani stanotte sono cambiati. (Zona Wrestling)

La notizia riportata su altri giornali

L’ex producer della WWE Arn Anderson crede che Vince McMahon abbia scelto di far perdere AJ Styles contro Chris Jericho a WrestleMania 32 per vedere la reazione di Styles. (SpazioWrestling.it)

Nel corso dello show, la federazione ha cambiato un importante match. Nelle scorse settimane, si è parlato molto del match tra The Miz e Bad Bunny, e di come inizialmente la WWE volesse proporre un tag team con anche John Morrison e Damian Priest, ma un infortunio al ginocchio di Morrison aveva vanificato il tutto. (SpazioWrestling.it)

Tutte le superstar maschili, attualmente senza match:. Jeff Hardy. Robert Roode. Dolph Ziggler. Akira Tozawa. Humberto Carrillo. Drew Gulak. Angel Garza. Erik. Gran Metalik. R-Truth. Lince Dorado. Jaxson Ryker. (Zona Wrestling)

Leggenda WWE attacca: "La compagnia deve risarcire Charlotte"

Drew ha voluto paragonare il match di quest’anno con Bobby Lashley a quello dello scorso anno con Brock Lesnar. A WrestleMania 36 Drew ha detto che in cinque minuti ha ottenuto la vittoria per dimostrare davvero quanto valeva, quest’anno invece non deve sottovalutare per alcun motivo Lashley poiché anch’esso come lui ha lavorato duramente per arrivare al successo. (SpazioWrestling.it)

Bliss sarà nell’angolo di “The Fiend” Bray Wyatt contro Randy Orton nella seconda serata di WrestleMania 37 questa domenica Alexa Bliss, che è tra le 25 Superstar annunciate per le richieste, ha rilasciato un nuovo video per invitare i suoi fan. (Zona Wrestling)

Il pesante attacco alla WWE. La leggenda della WWE Jim Cornette ha affermato che la WWE dovrebbe risarcire in qualche modo Charlotte Flair, che, a causa di una situazione che non l'ha realmente coinvolta, sarà costretta a saltare il match principale di Wrestlemania 37. (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr