Anticipazione- Uomini e Donne: Il bacio di Massimiliano mette in fuga le corteggiatrici

Anticipazione- Uomini e Donne: Il bacio di Massimiliano mette in fuga le corteggiatrici
kronic CULTURA E SPETTACOLO

Durante la puntata di Uomini e Donne viene mandata l’esterna in cui Vanessa e Massimiliano si baciano in maniera passionale, provocando la reazione di Eugenia che abbandona lo studio.

Massimiliano chiede ad Eugenia del tempo per approfondire le sue domande e raggiunge Vanessa dietro le quinte per avere un chiarimento

Ecco i dettagli. Massimiliano Mollicone è uno dei tronisti della stagione odierna del dating show Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi che va in onda ogni pomeriggio su Canale 5. (kronic)

La notizia riportata su altri media

Ida Platano festeggia 40 anni. Una delle indiscusse protagoniste veterane di Uomini e donne, Ida Platano, è diventata protagonista di un duro sfogo social, in cui ha denunciato degli auguri di morte subiti. (SuperGuidaTV)

Secondo quanto riporta Davide Maggio, questa edizione della nota trasmissione di Maria De Filippi dovrebbe concludersi nel pomeriggio dell’ultimo venerdì di maggio. Dunque, non assisteremo alla conclusione di questa stagione nei primi di giugno, ma qualche giorno prima. (Gossip e TV)

Tina sbotta: “Gradirei non essere disturbata”. Gianni comunica ai suoi followers di aver fatto il tampone e di essere risultato negativo, poi si è seduto accanto a Tina. Spesso e volentieri prima di entrare in studio per la registrazione del programma, Gianni Sperti è solito postare delle Insta Stories sul suo profilo Instagram in compagnia della bellissima vamp. (Solonotizie24)

Uomini e Donne, Ida Platano amareggiata: “La cattiveria dove può arrivare?”

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da FRANCESCA DEL TAGLIA (@checcadt). Uomini e donne: Francesca ed Eugenio sognano le nozze. Francesca ed Eugenio dopo aver lasciato Uomini e donne si sono concentrati molto sulla loro storia e la loro vita privata. (Formatonews)

Nell’ultima puntata Gemma contro tutti: la dama nonostante il “no” del cavaliere Antonio, non nasconde il suo interesse, ma Tina si infuria…. Ma cosa succederà oggi? Per scoprirlo i invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset. (SuperGuidaTV)

La cattiveria dove può arrivare?…La morte non si augura a nessun essere umano”, ha affermato Ida Platano. Uomini e Donne, Ida Platano delusa: “Sono stupita, la gente non sta bene”. Ida Platano è stata vittima di alcuni messaggi molto spiacevoli. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr