Juve, il 3-0 al Crotone risolve ben poco: le valutazioni si faranno con ben altri avversari

ilBianconero SPORT

Cristiano Ronaldo ha tolto le castagne dal fuoco e nel secondo tempo è stata gestione nemmeno troppo agevole a tratti, fino al tris calato da McKennie su azione da palla inattiva.

Le partite su cui effettuare le valutazioni saranno altre

Ci si goda serenamente il risultato, che intanto i 3 punti erano da portare a casa e sono stati conquistati, ma si sospenda ogni giudizio.

Ma ricordiamoci che l'avversario era il Crotone, una squadra lodevole per lo spirito ma che, numeri alla mano, è l'ultima forza della Serie A (ilBianconero)

Su altre fonti

Contro il Cagliari sarà un vero e proprio scontro diretto: "Si tratta di uno snodo determinante Credo nella salvezza e ci crede anche la squadra, che in settimana si allena duramente. (Tuttosport)

Sarà completamente diversa dalla partita con l’Atletico Madrid». Ambrosini ha detto la sua sul ritorno della Juve in Champions League contro il Porto in programma il 9 marzo. Ambrosini, a Sky Sport, ha parlato delle possibilità di rimonta della Juve nella sfida di ritorno degli ottavi di Champions League contro il Porto in programma il 9 marzo. (Juventus News 24)

Le ultime due sconfitte ci hanno tolto un po’ di lucidità, poi i goal ci hanno dato tranquillità. Inoltre, non avrei mai pensato di dirlo, Danilo ha dimostrato di essere un leader per questa Juve targata Pirlo. (juventibus)

Chi avrebbe mai immaginato che la Juventus potesse essere "un po' nervosa" nell'approccio al match contro l'ultima in classifica, staccata di oltre 30 punti rispetto ai bianconeri e con la difesa peggiore del torneo? L'inizio della sfida con il Crotone è stato un po' frenetico e abbiamo commesso tanti errori, ma alla fine l'importante sono i tre punti – ha aggiunto Pirlo -. (Sport Fanpage)

Ronaldo avrebbe potuto fare tris subito dopo e a metà ripresa, ma certi gol meglio tenerseli per le prossime decisive partite tra rimonta scudetto e ribaltone Champions. Il modo migliore per celebrare le 250 partite allo Stadium (con 197 successi) e riprendere fiato dopo un periodo negativo tra passi falsi, dubbi e infortuni. (La Stampa)

McKennie, con il gol segnato al Crotone, raggiunge quota 4 in Serie A diventanto il miglior marcatore statunitense nel campionato italiano superando Michael Bradley con 3 reti segnate. Juve-Crotone, Buffon telecomanda Kulusevski: le sue indicazioni (Juventus News 24)