Morta Fiammetta La Guidara, 'penna' del motomondiale e della Formula 1

News Mondo SPORT

Chi era Fiammetta La Guidara. Una lunga carriera nel mondo del giornalismo per Fiammetta La Guidara

ROMA – Fiammetta La Guidara è morta a 50 anni.

Le cause del decesso potrebbero essere dovute a delle complicazioni in gravidanza.

La giornalista italiana e punto di riferimento del motomondiale si è spenta all’improvviso nella sua Varese nella notte tra il 22 e il 23 febbraio 2021.

Fiammetta La Guidara è morta a 50 anni. (News Mondo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il fondatore della squadra motociclistica era ricoverato da tempo in gravi condizioni a causa del Coronavirus Fiammetta La Guidara è scomparsa a causa di alcune complicazioni di salute che le sono risultate fatali. (Notizie.it )

Giornalista morta a Varese, per quale motivo è morta (Di mercoledì 24 febbraio 2021) La Giornalista era un volto noto nel mondo dei motori. I colleghi: il suo sorris. - tonipenca : RT @Corriere: Morta Fiammetta La Guidara, giornalista del Motomondiale (Zazoom Blog)

Fiammetta La Guidara era il volto della Formula 1 e del motomondiale. Un saluto da Fiammetta La Guidara Posted by Fiammetta La Guidara on Tuesday, February 23, 2021. Chi era Fiammetta La Guidara. (Bigodino.it)

Lo si legge in una rivista specializzata, “Nature Sustainability”: di incenso ce n'è sempre meno, lo si produce quasi a stento e ne consuma troppo. ra vent'anni si sarà ridotto della metà, tra trenta sarà la metà della metà. (Yahoo Notizie)

Fiammetta La Guidara amava i motori e per lavoro, spesso a Milano, viaggiava molto: mitico il suo viaggio in moto dall’Italia fino a Mosca, insieme alla mamma. La notizia è arrivata come una fulmine a ciel sereno per un mondo molto coeso come quello del giornalismo di settore. (Positanonews)

editato in: da. Apprezzata giornalista di motori, con una bellissima e ricca carriera alle spalle, Fiammetta La Guidara è mancata improvvisamente a 50 anni. Professionista molto stimata, nel corso della carriera ha raccontato il mondo dei motori dal Motomondiale alla Formula 1. (DiLei)