Una Vita, anticipazioni straniere: clamoroso colpo di scena per Marcia

Una Vita, anticipazioni straniere: clamoroso colpo di scena per Marcia
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Anticipazioni Una Vita: epilogo inaspettato per Marcia Sampaio nelle nuove puntate. I guai di Marcia Sampaio non finiranno di certo nelle prossime puntate di Una Vita.

Spoiler Una Vita, episodi spagnoli: un testimone scagiona Marcia Sampaio. Presto però a Una Vita il fato sorriderà a Marcia.

Oltre ai trabocchetti di Genoveva Salmeron, la Sampaio dovrà vedersela anche con la perfidia di Ursula Dicenta che continuerà a tormentarla dall’oltretomba. (Lanostratv)

Su altri giornali

Leggi anche: Una Vita, anticipazioni dal 25 al 29 gennaio: non c’è pace per Marcia. Andrade capisce di essere senza scampo: le testimonianze di Felipe e Marcia lo inchiodano. Una Vita, anticipazioni dal 3 al 7 maggio: Marcia scopre l’inganno di Santiago. (SoloDonna)

Ma anche Leonor tornerà ad Acacias, lasciando tutti davvero senza parole, insomma ci aspetta un’appuntamento davvero incredibile Vediamo insieme che cosa succede nell’ultima puntata che va in onda oggi per quanto riguarda la soap opera Una Vita. (Formatonews)

Vediamo le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 3 maggio 2021. Anticipazioni TV. Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita, per la puntata del 3 maggio 2021. (ComingSoon.it)

Anticipazioni Una Vita: salta il matrimonio di Felipe e Genoveva?

Infine, torneranno ad Acacias Susana e Armando Incredibili colpi di scena e grandi ritorni ad Acacias 38. (Solonotizie24)

Ora però andiamo a leggere la tragica decisione. Sicuramente la soap opera ha regalato un grande successo al pubblico italiano, dimostrando di raggiungere dei risultati molto interessanti sotto diversi punti di vista (Altranotizia)

Con una lettera dopo la sua morte, Ursula Dicenta a Una Vita farà sapere a Genoveva Salmeron che la sua vendetta è appena iniziata. Nelle prossime puntate di Una Vita la Salmeron troverà così un nuovo terribile alleato (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr