Polestar 5, primo sguardo al design della GT elettrica. Debutto nel 2024

Polestar 5, primo sguardo al design della GT elettrica. Debutto nel 2024
HDmotori ECONOMIA

Curiosità, Nahum Escobedo, Exterior Design Manager di Polestar, spiega che per il design dell'auto si è ispirato ad aerei e squali.

Mi rende molto orgoglioso vedere quanto del design della concept car si stia trasformando nella Polestar 5, un grande risultato sia per i nostri designer che per i nostri ingegneri.

Non rimane che attendere ulteriori novità sulla Polestar 5

Nel 2024, infine, arriverà la Polestar 5, una berlina elettrica, versione di produzione della concept car Polestar Precept. (HDmotori)

Su altre fonti

Da concept ad auto di serie. La Polestar Precept, infatti, integra uno speciale pannello nel frontale che nasconde i sensori radar e una telecamera ad alta definizione per la guida assistita (Motor1 Italia)

Parliamo di una GT a batteria, che la casa automobilistica svedese ha anticipato nella sua versione di produzione finale. Polestar si prepara ad ampliare la propria gamma elettrica con la nuova 5. (FormulaPassion.it)

La berlina avrà il compito di evolvere ulteriormente lo stile minimalista del brand svedese. Interni ancora da svelare. (Quattroruote)

Polestar 5, la GT elettrica di serie resta fedele al concept Precept

ANCORA TRE ANNI - La Polestar è un’azienda svedese con sede a Göteborg fondata da Volvo e Geely nel 2017, che attualmente produce i modelli Polestar 1 e Polestar 2 in una fabbrica situata in Cina. a Polestar, il marchio della Volvo preposto allo sviluppo di vetture elettrificate prestazionali, ha deciso di raccontare come è nata la Polestar 5 dalla concept Precept in una serie di video. (AlVolante)

Il nuovo attesissimo veicolo, che deriva dal prototipo Precept, sarà una berlina sportiva a zero emissioni ad alte prestazioni. Dunque, la casa automobilistica svedese, svela quelle che saranno le caratteristiche che andranno a contraddistinguere il design del veicolo. (Tom's Hardware)

Il concept Precept è atteso a New York, per un'anteprima nord americana a inizio dicembre. Già, perché spesso il mondo dei sogni, delle show car da Salone, subisce bruschi risvegli con le esigenze di una produzione in serie (Auto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr