Donna sottrae la figlia al padre e lo accusa di violenza. Ma è per portargli via l'eredità

Donna sottrae la figlia al padre e lo accusa di violenza. Ma è per portargli via l'eredità
La Repubblica INTERNO

Se le sente pronunciare al telefono dalla figlioletta, come risposta automatica a ogni chiamata fatta da un padre sempre più disperato.

Un giorno ha capito: la voce della sua bambina, oggi undicenne, che non vede dal 2016, sarebbe, in effetti, stata registrata.

Ho chiamato mia moglie allibito e lei mi ha detto che era finita, senza darmi spiegazioni, senza neanche dirmi dove si fosse trasferita con mia figlia " . (La Repubblica)

Su altre testate

Laura Roggero, 44 anni, la figlia del gioielliere di Grinzane Cavour che ha ucciso due dei tre banditi che hanno assaltato il suo negozio, ha ripercorso al Corriere della Sera i drammatici momenti della rapina. (L'HuffPost)

opo uno dei giovani accusati dello stupro, parla anche il padre della ragazza di 18 anni violentata da un gruppo di amici in una casa di Tre Fontane, a Campobello di Mazara. L'uomo, come ha ricostruito Tp24, quando sua figlia aveva denunciato lo stupro ai Carabinieri, si era poi presentato in caserma con gli stessi accusati, dicendo che sua figlia era ubriaca e che quelli erano "bravi ragazzi". (Tp24)

Poi, una volta a casa, mia figlia ha avuto modo di raccontarmi quanto successo e ho avuto modo di conoscere bene tutta la storia e così sono andato di nuovo dai carabinieri e ho messo a verbale che mia figlia aveva fatto bene a denunciare. (Alqamah)

Ragazza di 18 anni stuprata dal branco ma il papà li difende "Mia figlia era ubriaca"

Ho visto via via le mie figlie allontanarsi da me. Succede così quando ci si innamora da giovani, succede così quando hai anche una educazione che ti porta a essere paziente, ad accettare molti atteggiamenti per tenere insieme la famiglia». (Il Messaggero)

Il papà della ragazza, rivolgendosi a quanti hanno commentato duramente sui social le sue dichiarazioni, aggiunge: “Voi non sapete cosa ha significato per me scoprire tutto. In un primo momento il padre della ragazza aveva appreso in modo sommario dalla figlia, arrivata a casa a notte fonda, cosa era accaduto. (L'HuffPost)

Era ubriaca, non era in grado di capire cosa stava accadendo». Ai militari, il papà della 18enne avrebbe detto che «mia figlia vi ha raccontato dei fatti non veri. (StatoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr