Retroscena di calciomercato: “Parola al Milan” | Niente Manchester City

MilanLive.it SPORT

Quando sono andato al Milan sarei potuto andare al City, ma le cose non sono andate come dovevano andare perché avevo già dato la mia parola al Milan”

Squadra che scelse nonostante l’interessamento da parte del Manchester City: “Avevo il sogno di essere allenato da Guardiola.

La parentesi in rossonero del difensore italiano della Juventus non è stata certamente un’avventura che ha lasciato il segno. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Ieri, la testata, Off The Pitch, ha spiegato come i legali che curano la causa contro la UEFA promossa da A22, con l'appoggio di Barcellona, ​​Real Madrid e Juventus, sostengono che le basi per una (Tutto Juve)

Contenuta la verve dei Blues nel primo tempo, la Vecchia Signora ha firmato un gol-lampo a inizio ripresa, con Chiesa a segno dopo 10 secondi (1-0 al 46'). A quota 3 ci sono Chelsea e Zenit, con i russi che stasera hanno liquidato 4-0 il Malmoe (0). (Ticinonline)

Devono mantenere questa convinzione anche in campionato" Volevano questo tipo di partita, chiusi per sfruttare le ripartenze con un Chiesa letale. (Tutto Juve)

ukaku è l'unica minaccia, Havertz fa paura nel recupero, ma sono i soli lampi. DANILO 6.5. Prova a prendere alto Ziyech per evitare che si giri e dipinga assist. (Tuttosport)

«L’ambizione è essere ogni giorno dei giocatori e degli uomini migliori, a prescindere dalla maglia che indossiamo. Abbiamo l’obbligo di volere sempre tutto, la Juventus non deve mai accontentarsi. (JuveLive)

Così il terzino brasiliano: “La vittoria col Chelsea ci è servita per capire dove possiamo arrivare. È con Guardiola che ho cambiato il mio modo di vedere le cose“ (Europa Calcio)