Hyundai Staria

Auto.it ECONOMIA

Hyundai Staria. Nasce come MPV, veicolo multifunzione, Hyundai Staria.

In 7 o 9 offre soluzioni ad alto comfort, come i sedili Relaxation reclinabili, oppure ruotabili.

Staria non verrà commercializzato in Italia

Dimensioni generose, maxi, per ospitare a bordo fino a 11 persone.

Motori benzina e diesel, consueta gamma di soluzioni infotainment e sistemi di assistenza alla guida.

(Auto.it)

Ne parlano anche altre fonti

Diesel per l’Europa. A sorpresa il motore in Europa sarà solo il Diesel 2.2 litri da 177 cavalli e 440 Nm di coppia. Può offrire da 2 a 11 posti: la lunghezza è di ben 5,23 metri, il passo di 3,27 m, la larghezza di 2 metri e l’altezza di 1,99. (QN Motori)

I cerchi in lega, dallo stile minimal, si ispirano invece al disegno di quelli montati sulla Pony seconda serie del 1982. Non mancano poi opere d’arte prettamente concettuali realizzate da artisti contemporanei, le quali parallelamente al nuovo corso stilistico delle vetture esprimono la nuova visione estetica del brand Hyundai (Ruoteclassiche)

Hyundai ha fatto sapere che i motori sono stati sviluppati per ridurre al minimo la rumorosità e le vibrazioni Il nuovo Hyundai Staria offre da 2 a 11 posti a seconda della configurazione. (HDmotori)

La vettura, concepita con un design futuristco che poco ha a che vedere con gli altri modelli del marchio, offre alcune caratteristiche uniche nel suo genere e arriverà anche innella seconda metà del 2021 ma, per il momento, noncommercializzata in Italia (Zazoom Blog)

Disponibile in configurazioni fino a 11 posti e nelle due varianti base e Premium, Staria sarà in vendita in mercati selezionati a partire dalla seconda metà del 2021. Ciò rende Staria Premium ideale come veicolo aziendale o come ufficio mobile. (Giornale di Sicilia)

Tempo di lettura: 2 minuti. Hyundai Staria si presenta al grande pubblico in anteprima mondiale. Il nuovo PBV coreano sarà disponibile con motorizzazione Diesel da 2,2 litri ed un motore benzina MPI Smartstream G6dIII da 3,5 litri. (ReporTMotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr