McTominay al Napoli, ultimi dettagli da sistemare: c’è una novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scott McTominay è il grande colpo del Napoli per il centrocampo, arriva una novità per il centrocampista in arrivo dal Manchester United. Dopo la vittoria con il Bologna per 3-0, il Napoli di Antonio Conte si prepara alla prossima sfida. Allo Stadio Maradona è atteso il Parma di Fabio Pecchia, grande sorpresa in questo avvio di campionato di Serie A. E mentre la squadra azzurra lavora a Castel Volturno, la società è attivissima in sede di calciomercato per regalare a Conte gli ultimi innesti per completare la rosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri media
Gli azzurri sono a lavoro per sistemare gli ultimi dettagli per il centrocampista scozzese che nella giornata di oggi, 29 agosto, sarà a Napoli con l’intento di velocizzare il suo tesseramento (Sky Sport)
Anche il centrocampista scozzese, tra i protagonisti degli ultimi Europei in Germania, sta infatti per arrivare in maglia azzurra a titolo definitivo, dopo l’accordo (quasi) raggiunto tra Aurelio De Laurentiis e il Manchester United: un … (La Repubblica)
Mercato ora per ora (Sport Mediaset)
Il giornalista Salerno ha commentato le mosse di mercato del club di Aurelio De Laurentiis in questo nuovo corso targato Antonio Conte. (AreaNapoli.it)