Zhegrova, l’intermedario: “Ha proposte da tutta Europa, ma il Napoli ha un vantaggio”

Zhegrova, l’intermedario: “Ha proposte da tutta Europa, ma il Napoli ha un vantaggio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Serxhio Mezi, intermediario di Edon Zhegrova, esterno offensivo del Lille che piace al Napoli, ha parlato ai microfoni di Tele A durante la trasmissione Si Gonfia La Rete del possibile trasferimento in azzurro del kosovaro. Ecco le sue parole: “Il trasferimento di Zhegrova al Napoli dipende da molte variabili. Attualmente, è uno dei pochi giocatori con ben 10 proposte da club in tutta Europa. Sta facendo molto bene e non è più nella stessa situazione della scorsa estate, quando il trasferimento sarebbe stato più semplice. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’agente di Edon Zhegrova, attaccante del Lille, ha parlato delle trattative in corso con il Napoli. Serxhio Mezi, intermediario per l’Italia, ha spiegato che il trasferimento del calciatore al club partenopeo dipende da numerose variabili. (Terzo Tempo Napoli)

Federico Chiesa: il primo obiettivo Il Napoli potrebbe perdere Khvicha Kvaratskhelia, uno dei suoi giocatori più brillanti, durante la finestra invernale di calciomercato. Il talento georgiano è nel mirino di top club come PSG, Liverpool e Chelsea, pronti a fare offerte importanti per assicurarselo. (Europa Calcio)

Francesco Giovinazzo 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 09:29) Il mercato invernale del Napoli si è improvvisamente acceso con una serie di sviluppi che potrebbero portare a cambiamenti significativi in attacco. (CalcioNapoli1926.it)

Occhi su Zhegrova, ma il Lille spara altissimo: chiesta una cifra monstre

Chi è Edon Zhegrova, l'erede di Kvara che ha fatto ammattire Cabal contro la Juve (TUTTO mercato WEB)

Zhegrova attratto dal Napoli, ma il Lille blocca tutto: non lo cede a gennaio (Tutto Napoli)

Occhi su Zhegrova, ma il Lille spara altissimo: chiesta una cifra monstre Occhi su Zhegrova, ma il Lille spara altissimo: chiesta una cifra monstre. Così l'edizone odierna di Tuttosport scrive sull'interesse del Napoli per l'esterno che portebbe sostituire Khvicha Kvaratskhelia in caso di addio di quest'ultimo: "Il Lille pare abbia già sparato 50 milioni da incassare cash e senza dilazioni. (Tutto Napoli)