Dove vedere Lazio Genoa: diretta tv Sky o streaming DAZN?

Dove vedere Lazio Genoa: diretta tv Sky o streaming DAZN?
SuperNews SPORT

Solo su DAZN puo’ seguire la Lazio contro Genoa (2 maggio), Fiorentina (8 maggio) e Roma (15 maggio).

La 34esima giornata vede la Lazio, fresca della vittoria per 3-0 sul Milan, ricevere in casa il Genoa.

Ecco dove vedere Lazio-Genoa in tv e in streaming. Il match tra Lazio-Genoa, valido per la 34esima giornata, non sarà trasmesso in chiaro o su pay tv come Sky.

Sarà possibile seguire questa partita scaricando l’applicazione Dazn sui vari dispositivi mobili, come Smart tv, smartphone, Pc, Tablet, Ps4 e sulla stick di Now tv

Dove vedere Lazio-Genoa: diretta tv Sky o streaming Dazn. (SuperNews)

Ne parlano anche altre fonti

Juve Stabia (3-4-3): Farroni; Mulè, Troest, Caldore; Scaccabarozzi, Vallocchia, Berardocco, Rizzo; Borrelli, Marotta, Orlando. Precedenti Ternana-Juve Stabia, le sfide tra umbri e campani. All’andata fu 0-3 per le Fere, che si imposero con le reti di Peralta, Suagher e Vantaggiato. (SuperNews)

Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento Si prospetta sicuramente una grande battaglia calcistica, ma non perdiamoci in chiacchiere, e andiamo a scoprire dove vedere Sassuolo-Atalanta in streaming e diretta tv. (SuperNews)

Per questa partita non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro su Antenna Sud Il match tra Foggia e Catania sarà inoltre trasmesso in diretta pay-per-view su Sky Primafila (canale 253 satellite). (SuperNews)

Premier League, spicca Manchester United-Liverpool

La gara sarà visibile anche in streaming consultando il sito www.canale85.it e persino sulla pagina Facebook di “Canale 85” Dove vedere Fidelis Andria-Taranto in tv e streaming. Il match Fidelis Andria-Taranto, valido per la 28. (SuperNews)

La Rari Nantes Savona compie un passo probabilmente decisivo verso la conquista delle semifinali scudetto nella Serie A1 di pallanuoto conseguendo in un finale emozionante e controverso un prezioso pareggio esterno per 9-9 contro il Circolo Canottieri Ortigia Siracusa nell’importante sfida valida per la quinta giornata del girone F della fase élite. (SuperNews)

Tottenham – Sheffield United (ore 20.15). Il Tottenham non può sbagliare contro l’ultima in classifica sia per tenere il passo verso l’Europa League sia per continuare a sognare la Champions League Al Manchester United basta una vittoria per la conquista matematica della Champions League, al Liverpool, invece, sono necessari i tre punti per continuare a crederci. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr