Juventus, priorità Ronald Araujo: la possibile formula dell’affare

Juventus, priorità Ronald Araujo: la possibile formula dell’affare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Mercato Juventus: Ronald Araujo, centrale del Barcellona, sarebbe balzato in pole per la retroguardia bianconera; la formula ARAUJO JUVENTUS FORMULA – Obiettivo fissato; finestra della sessione invernale spalancata sui nuovi arrivi che dovranno contribuire alla risalita della Juventus. In campionato, così come in Champions League e Coppa Italia, per la Vecchia Signora è giunto il momento di rifarsi il look in vista di una seconda parte di stagione che dovrà vederla protagonista in tutte le competizioni. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro... (Juventus News 24)

Oggi ore convulse, im E alle domande poste fino a ieri sono persino arrivate risposte in serie. (ilBianconero)

Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro... (Juventus News 24)

Pavan: "Giusta l'idea di prendere Araujo in prestito"

Restano dettagli importanti da definire, con le parti impegnate a limare i margini dell’operazione. I momenti decisivi sono di fatto dietro l'angolo: l'affare Araujo-Juventus si sta trasformando in una vera e propria sfida strategica. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, Araujo avrebbe ammesso nello spogliatoio del Barcellona di stare valutando l'ipotesi di lasciare il club a gennaio. Tuttavia, se dovesse effettivamente partire, la Premier League ad oggi sarebbe la sua priorità. (Tutto Juve)

Uno dei due difensori che la Juventus prenderà nel mercato di gennaio sembra essere Araujo, su cui Cristiano Giuntoli si sta focalizzando in queste ore e da parte del quale ci sarebbe anche gradimento all'idea di trasferirsi a Torino: "Prenderlo in prestito per valutare le sue condizioni mi sembra un'idea giusta - è il pensiero di Massimo Pavan - Se sta bene, Araujo è un giocatore di esperienza e andrebbe a sopperire alla partenza di Danilo". (Bianconera News)