Che Dio ci aiuti, lutto improvviso per la protagonista della serie tv

Che Dio ci aiuti, lutto improvviso per la protagonista della serie tv

Che Dio ci aiuti, lutto improvviso per Francesca Chillemi: il triste annuncio su Instagram. Da quello che è possibile apprendere dai social non ci sono altri dettagli in relazione al lutto

L’attrice diventata famosa all’interno della serie tv Rai “Che Dio ci aiuti”, ha comunicato su Instagram di aver subito un grave lutto proprio in queste ore.

Che Dio ci aiuti, lutto improvviso per la protagonista della serie tv: il triste annuncio. (Inews24)

Ne parlano anche altri media

In molti si sono stretti al suo dolore: ecco di chi si tratta. Lutto per Francesca Chillemi: l’addio alla nonna, il post commuove. Francesca Chillemi, che da anni è legata al compagno Stefano Rosso con il quale è diventata mamma per la prima volta, ha annunciato la notizia della morte di Nonna Ciccina (YouMovies)

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK. Francesca Chillemi con la nonna (Foto Instagram). La visita lampo a Barcellona Pozzo di Gotto. Originaria di Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, eletta Miss Italia nel 2003, Francesca Chillemi è molto legata alla sua terra e alle sue origini. (Perizona)

Francesca Chillemi di nuovo incinta? Spunta il pancino sospetto

Francesca Chillemi, rumors sulla presunta gravidanza. Francesca Chillemi sta trascorrendo l’estate tra il set di Che Dio ci aiuti 7 e le vacanze con famiglia e amici. Mamma attenta, premurosa e innamorata della sua piccola principessa, la Chillemi potrebbe presto allargare la famiglia. (Il Sussidiario.net)

La storia d’amore tra Francesca Chillemi e Stefano Rosso. Francesca Chillemi e Stefano Rosso si amano dal 2015 A settembre partirà su Canale 5 Viola come il mare, serie che vede protagonista Francesca Chillemi accanto a Can Yaman. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr