Che Dio ci aiuti, lutto improvviso per la protagonista della serie tv

Che Dio ci aiuti, lutto improvviso per Francesca Chillemi: il triste annuncio su Instagram. Da quello che è possibile apprendere dai social non ci sono altri dettagli in relazione al lutto

L’attrice diventata famosa all’interno della serie tv Rai “Che Dio ci aiuti”, ha comunicato su Instagram di aver subito un grave lutto proprio in queste ore.

Che Dio ci aiuti, lutto improvviso per la protagonista della serie tv: il triste annuncio. (Inews24)

Ne parlano anche altri media

Can Yaman e Francesca Chillemi sulla spiaggia di Mondello (Foto Instagram). Francesca Chillemi incinta del secondo figlio? La Chillemi regalò un risveglio speciale ai suoi concittadini portando con sé Can Yaman, protagonista maschile di “Viola come il mare”. (Perizona)

Francesca Chillemi ha condiviso la notizia del suo grave lutto che ha colpito tutta la sua famiglia nelle ultime ore. In molti si sono stretti al suo dolore: ecco di chi si tratta. (YouMovies)

La storia d’amore tra Francesca Chillemi e Stefano Rosso. Francesca Chillemi e Stefano Rosso si amano dal 2015 Francesca Chillemi resta fedele al suo Stefano Rosso, figlio del fondatore di Diesel Renzo e a capo di una holding che nel tempo ha inglobato altri marchi prestigiosi. (Gossip e TV)