Calciomercato Juventus, addio Jordi Alba | L'intrigo in casa bianconera

Calcio mercato web SPORT

La Juventus continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato per regalare i primi colpi daurlo allo stesso Massimiliano Allegri

La situazione non è facile come sembra: il Barcellona dovrebbe così trovare una soluzione in tempi brevi per quanto riguarda il futuro di Jordi Alba e Sergi Roberto.

La Juventus continua ad essere protagonista sul fronte calciomercato per arrivare a profili di livello assoluto: addio pronto con l’assist. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri giornali

Concludendo, il ragionamento calcistico impone questa sintesi: o Vlahovic firma subito il rinnovo con una clausola alta (novanta milioni?) Magari scatenando un’asta. (Tutto Juve)

E allora gli occhi delle big europee sono arrivati su Federico Chiesa. Non solo a gara in corso, ma anche partendo dall’inizio il suo apporto è stato determinante. (JuveLive)

Watch this video on YouTube. Protagonista all’Europeo, Federico Chiesa è diventato il nuovo pezzo pregiato della rosa della Juventus. GUARDA IL VIDEO (CalcioMercato.it)

Federico è sulla buona strada per superare il padre, che è stato un signor calciatore". E' nel momento chiave per diventare un buon calciatore o un campione. (TUTTO mercato WEB)

Massimiliano Allegri punta allo scudetto con la Juventus e per farlo è pronto ad allontanarsi da una abitudine di Andrea Pirlo. (Calcio News 24)

Il centrale, potrebbe essere sacrificato per arrivare al suo unico e grande obiettivo Per cui tra le sue volontà e le condizioni di tutte le squadre si pensa che a sbloccare l’affare potrebbe essere soltanto il cartellino del giovane Radu Dragusin. (News Calciomercato)