Calciomercato Juventus, addio Jordi Alba | L'intrigo in casa bianconera

Calciomercato Juventus, addio Jordi Alba | L'intrigo in casa bianconera
Per saperne di più:
Calcio mercato web SPORT

La Juventus continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato per regalare i primi colpi daurlo allo stesso Massimiliano Allegri

La situazione non è facile come sembra: il Barcellona dovrebbe così trovare una soluzione in tempi brevi per quanto riguarda il futuro di Jordi Alba e Sergi Roberto.

La Juventus continua ad essere protagonista sul fronte calciomercato per arrivare a profili di livello assoluto: addio pronto con l’assist. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri giornali

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Calciomercato Juventus, colpo in Serie A | “Le due società stanno parlando”. Nel frattempo la Juventus farà scattare l’obbligo di riscatto dell’ex giocatore della Fiorentina. (CalcioMercato.it)

10 ​Nella prossima settimana, come riporta Tuttosport , arriverà a Torino l’agente di Paulo Dybala , Jorge Antun . L'obiettivo è far ripartire le trattative per il rinnovo del contratto arenatesi più o meno un anno fa, con un’offerta da quasi 10 milioni messa sul tavolo dalla Juventus e non accettata dalla Joya (Calciomercato.com)

Giocare tante partite ravvicinate inevitabilmente comporta maggior distrazioni e stanchezza, ma è innegabile che siano stati fatti tanti errori. Prima con Maurizio Sarri e poi con Andrea Pirlo, la Juve ha subito tanti gol e soprattutto lo ha fatto in malo modo. (JMania)

Juve, che offerte per Chiesa! I dettagli

E allora gli occhi delle big europee sono arrivati su Federico Chiesa. Una manifestazione che inizialmente lo ha visto in panchina (Berardi era il titolare), ma che poi ha chiuso da protagonista assoluto. (JuveLive)

Juventus - Dybala: rinnovo più vicino. La Juventus è concentrata sul rinnovo di Paulo Dybala. La Joya ha già dato la sua disponibilità per il nuovo accordo nonostante sia molto corteggiato dal Barcellona, pronto ad uno scambio con Griezmann. (Fantacalcio ®)

Allegri considera ovviamente Chiesa al centro del progetto e ci sarebbe inoltre un dettaglio da non sottovalutare: prima di accettare qualsivoglia offerta, la Juve deve prima riscattare completamente il giocatore Come raccontato da Il Messaggero, negli ultimi giorni sono arrivate nuove offerte per Chiesa e si tratta di proposte molto allettanti, sia per il giocatore che per la. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr