Milan, arriva il brutto infortunio: condizioni e tempi di recupero

Stop and Goal SPORT

Milan, arriva l’infortunio: rischia un lungo stop. Ancora una tegola per Stefano Pioli, che dovrà nuovamente rinunciare al calciatore a causa di problemi fisici.

Se proprio l’ex Real Madrid non dovesse farcela sul lungo periodo, potrebbe arretrare Ante Rebic, visto che Olivier Giroud è prossimo al ritorno in campo

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Sconto Milan: annuncio da Manchester (Stop and Goal)

La notizia riportata su altre testate

Ma i guai per il Milan non si limitano solamente allo stop del brasiliano ex Crotone. Si è fermato Junior Messias a causa di una lesione al retto femorale della coscia sinistra. (Calciomercatonews.com)

Neanche il tempo di festeggiare il debutto con la maglia rossonera e arriva subito una nuova sosta in infermeria. Lo scrive il Corriere della Sera parlando di Junior Messias, costretto a fermarsi nuovamente dopo i primi minuti giocati con il Milan a Bergamo. (Milan News)

Si apre l’asta per Belotti ed il Torino sta ponderando in maniera sempre più concreta l’ipotesi di privarsi del suo capitano già a gennaio per evitare di trovarsi con un pugno di mosche in mano la prossima estate. (Milan News)

Tegola in casa Milan e nuovo infortunio per Junior Messias. Il giocatore è stato sottoposto oggi ad esame di risonanza che ha evidenziato una lesione del muscolo retto femorale della coscia sinistra. (Tutto Napoli)

Le parole di Cairo hanno lasciato (Milan News)

Il giovane rossonero costretto a lasciare il ritiro della Nazionale Italiana Under 20 per una infiammazione al tendine rotuleo. Dopo la notizia del problema muscolare per Junior Messias, adesso anche Daniel Maldini sembra essere andato ko. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr