Over 60 ora possono scegliere il vaccino, Ciangherotti (FI): “Ottimo risultato per cui mi sono battuto molto”

Over 60 ora possono scegliere il vaccino, Ciangherotti (FI): “Ottimo risultato per cui mi sono battuto molto”
IVG.it ECONOMIA

“Mi sono dibattuto perché i cittadini fossero liberi di scegliere la dose da farsi inoculare” afferma.

La decisione della Regione Liguria è un risultato ottenuto con grande impegno dal sottoscritto”.

“Da oggi tutti gli over 60 residenti in Liguria potranno scegliere di prenotare la vaccinazione anti-Covid con Pfizer o Moderna anziché con AstraZeneca, raccomandato in via prioritaria per la fascia d’età. (IVG.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le persone ricoverate in ospedale sono in tutto 19 e cioè 4 meno di ieri. Sono 90 le persone ricoverate in ospedale (cioè 7 meno di ieri) e sono 20 quelle in terapia intensiva. (IVG.it)

Di fatto l’ordinanza della Liguria riprende nero su bianco quello che già prevede la normativa nazionale per la zona bianca. “Le sale da ballo e le discoteche continuano ad effettuare i servizi di ristorazione seguendo le linee guida di bar e ristoranti” ha detto Toti. (Genova24.it)

Covid, Liguria: 21 nuovi casi nelle ultime 24 ore. IMPERIA (Asl 1): 1. SAVONA (Asl 2): 2. GENOVA: 13; di cui 11 in Asl3 e 2 in Asl4. LA SPEZIA (Asl 5): 5. Non riconducibili alla residenza in Liguria: 0. (IMPERIAPOST)

Vaccino per i turisti in vacanza, Figliuolo dà il via libera. Toti: “Liguria pronta a partire”

Le persone positive residenti in Liguria, ma fuori regione, sono 56, mentre sono in fase di verifica 68 tamponi. Totale 1.885 persone attualmente positive, un dato inferiore rispetto a quello di ieri. (GenovaToday)

ino ad ora si registrano 10.381 prenotazioni in Liguria per la fascia d’età 12-18 anni non compiuti. L’accesso al portale prenotovaccino.regione.liguria.it era disponibile da ieri sera alle ore 23 mentre dalla mattinata di oggi sono partite le prenotazioni con una linea dedicata anche su tutti gli altri canali, sportelli Cup, numero verde e farmacie. (Primocanale)

A deciderlo è stato il commissario per l’emergenza Francesco Paolo Figliuolo che stamattina ha inviato una lettera alle Regioni. Via libera alla possibilità di vaccinare i turisti in vacanza. (Genova24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr