Tesla Model S Plaid+, possibile ritorno a sorpresa

FormulaPassion.it ECONOMIA

A questa, va aggiunta anche la presenza di uno splitter anteriore più grande rispetto a quello montato sulla Model S Plaid standard, simbolo di una Tesla alla ricerca di maggiori prestazioni in curva e in rettilineo con la sua berlina a batteria.

Che il marchio di Palo Alto stia lavorando ad una variante più incentrata sull’utilizzo in pista della Model S Plaid non è in discussione quindi, resta da capire se l’intenzione sia quella di rispolverare la Model S Plaid+ accantonata solo lo scorso giugno. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri media

Nell’arco dei suoi 350mila km, la Model S ha subito un aggiornamento alla batteria, sebbene nel video, in olandese, non venga specificata la ragione e il periodo temporale dell’intervento. Questa particolare Model S 85 Performance ha percorso esattamente 346.756 km e, secondo Autoweek, li ha percorsi in maniera più che decorosa. (Tom's Hardware Italia)

Ci sarà dunque da lavorare per ottenere davvero quel Nichel, e per farlo soprattutto in maniera sostenibile La fornitura si concretizzerà grazie allo sfruttamento di una miniera in Nuova Caledonia, con 42mila tonnellate di materiale recuperabile e necessario per le batterie delle auto elettriche. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr