Elezioni Usa, nei sondaggi aumentano frustrazione e disgusto

La Stampa ESTERI

Voto Trump perché non è Clinton, voto Clinton perché non è Trump. È la risposta che ha dato più del 30% degli elettori nel sondaggio condotto dal Pew Research Center, argomentando questa scelta con parole durissime contro il candidato meno amato.... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo il primo dibattito televisivo, la stampa internazionale ha assegnato la palma della vittoria a Hillary Clinton, tecnicamente più precisa e preparata. (DiariodelWeb.it)

Questa notte Donald Trump e Hillary Clinton hanno illustrato agli americani le loro strategie per ... (Il Messaggero)

Ha rispettato tutte le aspettative della vigilia il primo confronto televisivo tra Hillary Clinton e Donald Trump seguito da oltre cento milioni di americani. (Romagna Noi)

La sera le temperature si abbassano e con l’arrivo della stagione fredda... Un video esemplificativo in cui si spiega, passo dopo passo, come usare gli strumenti e avere il giusto tepore senza spendere cifre astronomiche a fine mese. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Di fronte ai primi sondaggi che descrivono la netta vittoria di Hillary Clinton al primo dibattito presidenziale, Donald Trump cerca giustificazioni dicendo di non aver voluto attaccare l'avversaria sul lato più debole, la vita personale, cioè il ... (Il Messaggero)

Le star americane tra Hillary Clinton e Donald Trump hanno già scelto chi votare alle prossime elezioni presidenziali (che si terranno l'8 novembre) e in rete è guerra di celebrity endorsement (il termine con cui si indica il sostegno a un candidato). (Grazia.it)