Su WhatsApp sbarcano sei nuovi sticker: ecco come sono fatti

Gli sticker sono disponibili tramite la ricerca integrata oppure tramite i link diretti sottostanti:. Previous Next Fullscreen. Nel caso in cui gli sticker non fossero ancora disponibili sul vostro smartphone, nemmeno dopo aver provato a scaricarli tramite i link diretti soprastanti, vi consigliamo di controllare l’eventuale presenza di aggiornamenti sul Play Store e di riprovare nuovamente a cliccare sui link per aggiungerli manualmente sull’applicazione. (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Posso usare la tua e ti faccio un bonifico?” La truffa corre su WhatsApp, attenti anche ai messaggi dei vostri amici. (Prima Biella)

Ecco, dalla piattaforma di messaggistica più usata al mondo, è in arrivo una nuova opzione che risolverà il problema. Attualmente, se non si è sicuri del testo audio, si può scegliere di cestinarlo direttamente per inciderne uno nuovo, ma non è possibile ascoltarlo. (leggo.it)

Per ascoltare un messaggio vocale prima di mandarlo, basterà registrare come al solito il proprio audio Come revisionare gli audio di WhatsApp. (PcProfessionale.it)

Accanto al pulsante per inviare il messaggio vocale (già presente ora su WhatsApp) dovrebbe comparire un nuovo pulsante per ascoltare in anteprima l’audio prima di spedirlo. Un metodo decisamente complicato che la nuova funzionalità testata dagli sviluppatori di WhatsApp dovrà rendere molto più semplice e immediata (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I set disponibili sono:. Uovo E Zuppa. Coniglio realistico. Betakkuma 2. La vita quotidiana di Square Cheese. Cactus della donna. Un piccione gravoso di nome Aquila. Qualora non fossero disponibili, il suggerimento è di attendere una volta aperta la sezione: entro una trentina di minuti potrete visualizzarli e utilizzarli. (MobileWorld)

Tra emoticon, conference web e invio dei vocali in chat, Whatsapp ha saputo anticipare le “mosse” della concorrenza. Ora il “vento” pare essere variato sotto questo aspetto. Whatsapp, la novità assoluta nei vocali: l’attesa si assottiglia. (ultimaparola.com)